Bella Mia, la cagnolina che erediterà il patrimonio della sua proprietaria (video)
Bella Mia, la cagnolina talmente tanto amata dalla sua proprietaria che erediterà il suo patrimonio: è l'unica beneficiaria nel testamento (video)
La protagonista della storia e del video di oggi si chiama Bella Mia ed è una cagnolina che può dirsi sicuramente molto amata.
Ovviamente i soldi non fanno la felicità (men che mai per un cane) e non vogliamo dire certo dire che la decisione della sua proprietaria sia il modo migliore per amare un amico a quattro zampe.
Ciò che è certo è che la sua scelta ha fatto sicuramente discutere e che Bella Mia sia una cagnolina sicuramente particolare. Dunque con una storia degna di essere raccontata.
Ma facciamo un passo indietro e cerchiamo di cominciare dall’inizio. Bella Mia è la cagnolina che vedete nelle foto e nel video ed è l’amica a quattro zampe di Rose Ann Bolsany.
Rose Ann è una donna che vive a New York. Una donna molto ricca e sicuramente molto legata alla sua amica a quattro zampe.
Talmente tanto legata che di recente ha preso una decisione sicuramente particolare. Ha escluso i suoi figli dal testamento ed ha inserito Bella Mia come unica beneficiaria.
Il motivo? Bella Mia è abituata a vivere nel lusso e Rose Ann non vuole che, alla sua morte, la cagnolina possa vivere in maniera diversa.
Ma cosa ne pensano i suoi figli di questa particolare decisione? Tranquilli, sono tutti d’accordo con la madre.
Tutti i figli di Rose Ann sono indipendenti e non hanno bisogno del patrimonio della madre per vivere.
Nessuno ha avuto da ridire e la decisione della donna è stata accettata in tutto e per tutto. Non sappiamo come sarà gestito il patrimonio di Rose Ann alla sua dipartita e come farà Bella Mia ad ereditarlo.
La speranza è che il denaro possa essere usato per far vivere la cagnolina nel migliore dei modi e perché no, anche per aiutare i tanti cani in difficoltà nei rifugi.
Come è successo con la storia della donna che ha lasciato 1 milione di dollari come eredità per aiutare i cani guida.