Becks: cane anziano non si arrende e aspetta impaziente di essere adottato
Mettiamo da parte l’età di Becks e aiutiamolo a cercare una famiglia che possa regalargli amore e tanta felicità. Tiriamolo fuori dal Canile di Modena in cui vive ormai da tempo
Becks è un cane anziano che ogni giorno aspetta impaziente una famiglia che possa sceglierlo. Le prospettive di adozione purtroppo, scendono giorno dopo giorno proprio a causa della sua età che non piace alla maggior parte delle persone che cercano un amico a quattro zampe.
Le volontarie del Canile-Gattile di Modena sono molto dispiaciute per lui perché lo vedono soffrire all’interno del suo box. Nonostante sia anziano, ha un carattere molto giovanile, dinamico ma soprattutto sbarazzino e porta i tutti i suoi anni senza nessuna vergogna.
Il dolce Becks sono ormai tantissimi anni che aspetta impaziente di veder arrivare una proprietaria che lo scelga, fregandosene letteralmente dell’età e rendendolo il cane più felice del mondo. Le volontarie hanno promesso al piccolo cagnolino di trovargli una casa in cui essere sereno e circondato dall’amore di una famiglia.
Quest’ultime non hanno nessuna intenzione di arrendersi e cercano un aiuto per condividere la sua storia e la sua possibile adozione. Becks purtroppo, è finito nella spirare dei cagnolini “invisibili” a causa della sua età ma grazie a noi, potrà finalmente trovare la sua padroncina ideale.
Lui è un simil lupetto dal musetto tenero e dal carattere praticamente perfetto. È coccolone, dolce, affettuoso e ama fare lunghe passeggiare immerso nel verde. Non tira mai al guinzaglio, dimostrandosi tranquillo e pacato, appoggiando spesso e volentieri la sua tenera testa sulla gamba delle varie volontarie.
La sua età non è affatto un ostacolo e Becks presenta una grandissima capacità di adattamento fuori misura ma anche un equilibrio pazzesco. Lui sarebbe in grado di vivere con qualsiasi famiglia formata da bambini o da persone anziane.
L’unica cosa di cui questo meraviglioso cagnolino ha bisogno, è una persona che lo ami incondizionatamente e per il resto della sua vita. Per informazioni in merito alla sua adozione, vi basterà chiamare il numero: Giorgia 347.7933723 o contattate la loro pagina Instagram.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Red: dal passato complicato cerca ora una casa in cui sentirsi al sicuro