Beber, meraviglioso cagnolino è alla ricerca di un’adozione del cuore
Grande è il desiderio di Beber di essere accolto in una famiglia che lo ami per sempre: aiutiamolo
Beber è il cagnolino protagonista dell’articolo di oggi e per lui si ricerca una famiglia in grado di prendersene cura per il resto della vita. Sfruttiamo tutti i mezzi che abbiamo a nostra disposizione e aiutiamo il nostro amico a quattro zampe a trovare un’adozione seria e felice.
I volontari che si stanno prendendo cura di Beber fanno sapere che il cagnolino, purtroppo, ha alle spalle una storia molto triste. Dovete infatti sapere che il quattro zampe è nato da una mamma randagia. Fortunatamente delle persone di buon cuore portavano loro cibo e acqua, anche se i cagnolini non erano al sicuro.
LEGGI ANCHE: Welsh Corgi Pembroke innamorati di un neonato, il post dolcissimo
Non permettiamo che questo cagnolino sia condannato per sempre a vivere la sua vita all’interno di un box. Noi abbiamo il potere di cambiare il corso degli eventi e far in modo che Beber inizi finalmente a vivere la vita che merita. Che aspettate ad accogliere il pelosetto nelle vostre vite?
L’amore che ha da donare è immenso, così come quello di ricevere. Se state pensando di accogliere in famiglia un pelosetto, Beber è senza ombra di dubbio il cagnolino che fa per voi. Con lui al vostro fianco la compagnia e le coccole non vi mancheranno di certo e la vostra vita prenderà una piega decisamente migliore.
Non siete riusciti a resistere alla sua bellezza e avete voglia di conoscerlo meglio? Bene, siamo lieti di fornire qualche informazione in più riguardo il quattro zampe protagonista dell’articolo di oggi. Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Beber è un cagnolino di circa tre mesi e sarà una futura taglia media.
Attualmente il nostro amico a quattro zampe si trova in Abruzzo. Se volete conoscerlo meglio per un’eventuale adozione, vi invitiamo a contattare il seguente numero: 389/9544069 In alternativa potete contattare la pagina Facebook Amici di zampa ODV Vasto.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Amerino, il cagnolino nato da mamma randagia è alla ricerca di un’adozione del cuore