Bear, il cagnolino scomparso durante l’uragano è tornato a casa

Questo povero cagnolino dopo mesi di ricerca, è riuscito a riabbracciare la sua famiglia, era sparito durante l'uragano

La storia di questo cagnolino di nome Bear è davvero meravigliosa. Lui, purtroppo, era scomparso dopo che un uragano si era abbattuto sulla città. Non riusciva più a ritrovare la sua famiglia, ma dopo mesi lontano da loro, ha riabbracciato i suoi umani.

La famiglia Sibley si era trasferita velocemente per mettersi in salvo dall’uragano. Purtroppo però, il cambiamento non ha aiutato il cagnolino e Bear, durante un’escursione, è scomparso. Il suo umano lo ha cercato ovunque.

Purtroppo però, non c’era alcuna traccia di lui. Non era in nessun posto e tutta la famiglia era davvero disperata. I giorni passavano e senza rendersene conto, sono diventate settimane e poi mesi. Bear mancava da tantissimo tempo.

Come se non bastasse, i suoi umani erano preoccupati perché il cagnolino era tripode. Si chiedevano continuamente se ce l’avesse fatta da solo a sopravvivere per tutto questo tempo. Senza una zampetta era molto più difficile per lui.

Quando però erano troppo preoccupati perché non riuscivano a trovarlo in nessun modo, hanno deciso di creare un gruppo su Facebook chiamato Bring Bear Home. Volevano a tutti i costi ritrovarlo e cercavano qualcuno che lo avesse visto.

Ci sono stati diversi avvistamenti e tutte le volte, la famiglia è volata in Tennessee a cercare Bear. Ma tutte le volte, non ha potuto riportarlo a casa perché non era mai lui. Solo dopo diversi mesi è arrivata la segnalazione che ha riempito di gioia i Sibley.

Rebecca e Craig, infatti, avevano avvistato il cagnolino a tre zampe vicino al loro negozio. Con l’aiuto della videocamera di sorveglianza, hanno visto che era proprio lui! Così hanno scritto al suo umano e gli hanno spiegato tutto.

Nel giro di poco, l’uomo era fuori dal negozio della coppia in attesa che il suo cagnolino si facesse vivo. Rebecca e Craig lo hanno aiutato con un drone. E proprio con quest’ultimo, hanno potuto vedere dove si trovava il piccolo Bear.

Sono stati sei mesi di giusta crescita, cercando di crescere come persona. Sai, ho attraversato tutto il dolore e sono stato abbastanza fortunato da riaverlo indietro e crescere attraverso tutto questo. Quindi sono solo felice di averlo di nuovo tra le mie braccia. Sto solo ringraziando Dio che tutto è tornato alla normalità“, ha detto Sibley.

bear

Insomma, dopo tutto questo tempo divisi, ora Sibley e il suo amato Bear possono tornare alla vita di sempre e godersi la compagnia reciproca. Niente poteva finire meglio di così! Non c’era un lieto fine migliore di questo. Ora il cagnolino è felice perché è tornato tra le braccia della sua famiglia!

LEGGI ANCHE: Skip, il cagnolino abbandonato durante un uragano

Articoli correlati