Il Bassotto implora la padrona per uscire, ma una volta fuori vuole subito rientrare in casa (VIDEO)
Questo Bassotto aveva inizialmente una grandissima voglia di andare in giardino, ma una volta fuori deve aver cambiato idea
I cani sono animali vispi, divertenti e molto intelligenti; proprio per questo sono molte le persone che li amano e li possiedono come animali da compagnia. Ognuno di questi però, avrà assistito almeno una volta ad un fenomeno strano e alquanto fastidioso che caratterizza un po’ tutti i cani domestici. Sembra sempre che questi ci implorino per uscire in giardino; così interrompiamo qualsiasi cosa stiamo facendo, li facciamo uscire e giusto il tempo di riprendere le nostre attività e questi vogliono rientrare in casa.
Rimanere calmi in queste situazioni è veramente complicato, ma purtroppo capita più di quanto uno vorrebbe. Forse i nostri animali vorrebbero che noi uscissimo all’esterno con loro per giocare; per questo rimangono delusi e vogliono subito tornare dentro quando si rendono conto che non li seguiremo. Non sempre però è possibile accontentarli; giocare con il proprio cane piace a tutti, ma a volte il dovere è più importante del piacere.
LEGGI ANCHE: Il cane salta molto in alto con il mantello di Superman; il simpatico confronto (VIDEO)
Questo Bassotto, diventato famoso grazie ad un video pubblicato su Instagram, è un esempio lampante di questa categoria di cani. Nel filmato si vede bene il cane che corre all’impazzata fuori dalla casa quando capisce la padrona lo farà uscire; poi la prospettiva cambia e si vede il cucciolone che guarda triste l’interno della casa dalla porta a vetri, ansioso di tornare all’interno.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che devi sapere sul Bassotto
Il video è molto divertente e proprio per questo ha ottenuto immediatamente un grande successo sui social; il post infatti ha superato i 1000 “mi piace” e diversi utenti hanno lasciato commenti divertiti. Speriamo che la sua padrona sia paziente con lui, in fondo vorrebbe solo passare del tempo in compagnia.
LEGGI ANCHE: L’Alano pensa di essere ancora un cucciolo e sale sulla poltrona schiacciando il proprietario (VIDEO)