Bassotto fa un tutorial su “come lavarsi le mani” e il video fa il giro del web
Oggi vi mostriamo uno dei video a tema amici a quattro zampe più virali del momento, ovvero il video di un bassotto che fa un tutorial su “come lavarsi le mani“.
Sappiamo tutti molti bene che il nostro paese e il mondo intero stanno affrontando un’emergenza sanitaria davvero dura.
Il Coronavirus si è insinuato nelle nostre vite ed oltre ad aver fatto molte vittime ha cambiato tutte le nostre abitudini.
Da ormai un mese siamo costretti ad una quarantena forzata in casa. E quindi in questi giorni più che mai i nostri amici a quattro zampe possono davvero fare la differenza.
E lo sanno bene le persone che vivono con la sola compagnia del loro cane. In un periodo in cui il senso di solitudine è dietro l’angolo, la presenza di un cane può essere davvero fondamentale.
Non che nella vita di tutti i giorni non lo sia, ma possiamo sicuramente dire che in questo periodo si nota molto di più.
E possiamo anche dire che i nostri amici a quattro zampe in questo periodo riescono ad essere molto benefici anche per le persone che un animale domestico non ce l’hanno.
Come? Grazie al web naturalmente. Se i video divertenti dei cani sono uno degli argomenti più cliccati del web in generale, in questo periodo lo sono sicuramente di più.
Sono un ottimo passatempo per le persone che si annoiano e sono anche un toccasana per chi ha bisogno di sorridere un po’.
Il video del bassotto che fa un tutorial su come lavarsi le mani è uno degli ultimi video virali sul web.
Si tratta di un filmato che riesce a farci divertire e allo stesso tempo è in grado di ricordare quanto sia importante in questo periodo lavarsi spesso le mani e farlo nel modo giusto.
L’amico a quattro zampe protagonista del video è anche uno dei tanti Instapet che sul web spopolano.
Il suo Account Instagram, che condivide con i suoi due fratelli, ha attualmente più di 38 mila follower. Ecco dunque il video del bassotto che insegna come lavarsi le mani.
E se vi piacciono i video divertenti sui cani, non perdetevi il video del Golden Retriever che gioca al riporto ma sbaglia l’obiettivo.