Bassotto anziano commuove tutti quanti con la sua felice corsa

Il povero cane anziano di razza Bassotto ha fatto commuovere tutti quanti con la sua corsa piena di gioia

Su TikTok è apparso un video che è diventato virale in breve tempo. Il protagonista è un tenerissimo bassotto anziano alle prese con una felice corsa che ha commosso tutti quanti. Il cagnolino è un nonnino, dal momento che ha 20 anni, ma non ha perso il suo entusiasmo. Quando rientra a casa, eccolo correre felice verso la telecamera del telefonino posizionata per immortalarlo.

Bassotto anziano corsa
Fonte foto da video su TikTok di savhalbs

I cani anziani stupiscono sempre. Nonostante la loro veneranda età, riescono a compiere atti davvero incredibili: tutti si chiedono come possano avere questi sprazzi di “fanciullezza” e questa energia incredibili. Anche se gli anni si sentono sulle loro spalle pelose, riescono a conservare lo spirito dei cuccioli. Come nel caso di Mr. Tiny, il Bassotto anziano che fa una corsa incredibile come se avesse pochi anni. Quando invece ha già spento le 20 candeline. Ora è un nonnino saggio, che non smette mai di stupire per atti come questa corsa improvvisa fatta in casa dopo che la sua proprietaria l’ha lasciato a terra.

Chi non ha mai visto un cane anziano correre e saltellare in giro per casa, può rifarsi con il video di questo cane di razza Bassotto. Mr. Tiny è un cagnolino ventenne che ha stupito tutti quanti, anche la sua proprietaria, che lo ha lasciato nella stanza, dopo essere rientrati forse da un passeggiata. Non appena il Bassotto si è reso conto di essere finalmente a casa ha fatto una corsa incredibile. La felicità si legge nel suo sguardo di nonnino attempato che però non ha perso la vivacità di un tempo e vive con gioia le sue giornate, nonostante l’età ed eventuali acciacchi.

@savhalbs Replying to @elizabeth HE A RUNNER HE A TRACK STAR #seniordog ♬ original sound – sav 🍭

Il video è diventato virale in brevissimo tempo. Sono arrivati milioni di Mi piace e migliaia di commenti da parte di utenti che si sono innamorati subito di Mr. Tiny. Ma soprattutto della sua gioia incontenibile di vivere, che è decisamente contagiosa.

Articoli correlati