Barletta, è passato più di un mese senza Blade, questo cane Pitbull attende ancora di essere ritrovato
Offresi una generosa ricompensa in denaro per chiunque riesca non solo a salvare la vita a questo cagnolino Pitbull, ma anche a riportarlo sano e salvo a casa
Si è perso a Barletta, per essere precisi nella contrada Labianca, un cane Pitbull che risponde al nome di Blade. Lo smarrimento risale a più di un mese fa, essendo avvenuto all’incirca il 12 di aprile. Da allora del cane non si sono trovate più tracce, il che lascia l’amaro in bocca se consideriamo la mole delle ricerche effettuate fino ad oggi.
La famiglia ovviamente non ha intenzione di arrendersi e continua a cercare periodicamente con grande determinazione e forza di volontà. Purtroppo la mancanza di notizie non aiuta; qualunque segnalazione verificata e certificata, almeno in questi giorni, sarebbe una vera e propria boccata d’aria fresca.
LEGGI ANCHE: Rowdy, la cagnolina Bassotto che adora andare sullo skateboard (VIDEO)
Chi tiene alla vita e all’incolumità di Blade sta dando il 100%, ma non sembra bastare. Ecco anche perché si richiede il gentile aiuto di chiunque possa fornirlo, per vie tanto dirette quanto indirette. Una condivisione sui social può avere lo stesso valore di una segnalazione; spargere la voce è sempre la prima cosa da fare in casi del genere.
In tal senso, non possiamo recriminare nulla ai familiari, pronti e veloci a pubblicare post su post riferiti alla dolorosa vicenda. Ad oggi le ipotesi sul tavolo sono molteplici, nessuna di queste viene esclusa a prescindere. In molti pensano che il cane possa essersi allontanato di molto, perdendo l’orientamento e non trovando più la strada del ritorno.
APPROFONDIMENTO: TUTTO SUL PITBULL
Se così fosse, le ricerche interesserebbero anche altre zone di Barletta e il raggio delle operazioni aumenterebbe a dismisura. Ricordiamo come si cerchi un cagnolino Pitbull di giovane età. Dal pelo raso, Blade è prevalentemente marrone, con alcune zone del corpo interessate da chiazze di colore bianco (vedasi sotto il petto).
A differenza di ciò che notiamo dall’immagine fornita dai proprietari, il cane non indossa alcun collare, ma è munito di microchip di localizzazione. Si offre una lauta ricompensa per il ritrovamento del cane. Se qualcuno dovesse avvistarlo o avesse delle segnalazioni da comunicare, i numeri da contattare sono il 380 696 7213 o ancora il 329 936 6332.
LEGGI ANCHE: Cuccioli di cane piccoli abbandonati per strada hanno tutti trovato una casa (VIDEO)