Barkley, il cane che è rimasto incastrato con la testa in un vaso
Si chiama Barkley il cane protagonista della storia di oggi ed un quadrupede che, negli ultimi tempi, ha davvero fatto scalpore sul web.
Dovreste ormai sapere molto bene che l’avvento del mondo di Internet ha rivoluzionato le nostre vite tanto quanto quelle dei nostri amici a quattro zampe.
Da una parte, perché grazie alla potenza dei social network, le storie di quadrupedi in cerca di aiuto riescono a raggiungere più persone rispetto a prima.
Dall’altra, perché i vari Facebook e Instagram hanno rappresentato un trampolino di lancio per molti amici a quattro zampe.
Le storie di cani famosi sul web sono davvero tante. Noi vi abbiamo parlato ad esempio di Eris, il cane dal muso lunghissimo famoso sul web. O ancora di Tonkey, il cane più tenero di Instagram che fa impazzire tutti.
E anche Barkley è un cane che ormai è una vera e propria celebrità. Il motivo? Un video divertentissimo che mostra il carattere un po’ birichino del nostro amico a quattro zampe.
Barkley è un cane di razza Goldendoodle, ovvero un incrocio da un Golden Retriever e un Barboncino. Una razza che non è però riconosciuta.
Vive con il suo proprietario, Justin, un ragazzo di 27 anni ed ha circa un anno. E come tutti i cuccioli, adora combinare guai per casa.
Ed è stato proprio l’ultimo suo guaio a renderlo famoso nel web. Nelle immagini riprese da Justin, si vede il nostro amico a quattro zampe con la testa incastrata in un vaso.
Dopo aver distrutto mezza casa, Barkley è rimasto incastrato nel suo tentativo di distruggere tutto.
E mentre Justin continua a ripetere “che cosa hai fatto Barkley?”, il nostro amico a quattro zampe finge indifferenza. Ovviamente, usiamo questo tono divertito perché il cane non ha riportato nessuna conseguenza di salute dalla sua marachella. Ecco il video che mostra il guaio di Barkley: