Barattato con una vacanza: aiutiamo questo adorabile pelosetto a cercare una famiglia

Trovato da una signora a ridosso di un'autostrada: aiutiamo questo simil labrador di 10 mesi a cercare una famiglia

La piega dell’abbandono degli animali è purtroppo ancora molto diffusa nel nostro Paese. Molti sono coloro che, dopo aver preso in affido un pelosetto, decidono di abbandonarlo per moltissimi motivi. Il numero più elevato di casi di abbandono degli animali si registra in estate quando si pensa alle vacanze. L’adorabile pelosetto protagonista del racconto di oggi è stato barattato per una vacanza. Aiutiamolo a trovare qualcuno con cui iniziare una nuova vita.

Studi svolti a riguardo hanno dimostrato che i casi di abbandono degli animali si verificano maggiormente nella stagione estiva. Ma cosa spinge un essere umano a compiere uno dei gesti più crudeli che possano esistere in natura? Che colpe ha un pelosetto innocente di essere lasciato solo e abbandonato in balìa di un destino crudele?

Probabilmente l’unica colpa che hanno i nostri amici a quattro zampe che subiscono questi gesti davvero orrendi è di aver incontrato nel corso della propria vita persone sbagliate che non sono riuscite ad amarli abbastanza.

simil labrador cerca una famiglia

Come i proprietari di questo splendido cagnolone, un simil labrador di dieci mesi buttato e lasciato a ridosso di un’autostrada. Una persona dal cuore buono lo ha trovato e lo ha lasciato salire in macchina, portandolo in canile dove attualmente si trova.

Come moltissimi altri pelosetti condannati a questo terribile destino, l’unica colpa di questo simil labrador è stata quella di incontrare nel cammino della sua vita persone che non sono riuscite a donargli tutto l’amore che merita. Perciò cerchiamo per questo adorabile cane qualcuno che possa prendersene cura e con cui passare il resto della sua vita.

Non permettiamo che questo splendido cucciolo passi il resto dei suoi giorni all’interno di un canile. Aiutiamolo a trovare una famiglia in grado di amarlo davvero e di considerarlo come parte integrante di essa.

MAIALE QUESTA È LA. FINE CHE HA FATTO IL TUO CUCCIOLO. SIMIL LABRADOR CIOCCOLATO 1O MESI BUTTATO A RIDOSSO DELL….

Posted by Noi che amiamo gli animali on Monday, June 28, 2021

Nei suoi dolcissimi occhi possiamo leggere tutta la sofferenza provata nonostante non abbia nessuna colpa. Dunque, se avete tutte le disponibilità concrete, vi chiediamo di pensare all’adozione di questo adorabile simil labrador barattato con una vacanza e lasciato in balìa di un destino crudele.

Attualmente questo adorabile pelosetto si trova in Abruzzo. I volontari fanno sapere che, per la sua adozione, il pelosetto è pronto a viaggiare dall’Abruzzo fino al nord Italia con libretto sanitario in regola. Se siete interessati al suo affido potete contattare il seguente numero: 389-6892301.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Adorabili mix di bassottini cercano casa: aiutiamoli

Articoli correlati