Barano d’Ischia, forse caduto in un pozzo, si cerca un cane meticcio che risponde al nome di Spritz
Si richiede il massimo supporto per riportare a casa Spritz, la paura è che possa essere caduto in uno dei tantissimi pozzi della zona
I familiari lo cercano da più settimane, ma del cane Spritz nessuna traccia. Sono tanti gli elementi che fanno pensare e che permettono alle operazioni di ricerca di svilupparsi in un certo modo, ma l’ansia del momento è stancante, a lungo andare potrebbe logorare i proprietari. CI troviamo nel comune di Barano d’Ischia, provincia di Napoli.
Sull’isola si stanno svolgendo le ricerche dallo scorso 15 luglio, giorno in cui Spritz si è dileguato come se nulla fosse. Tra le tante ipotesi, ce ne una per la quale il cane, fermatosi per bere, sarebbe caduto in un pozzo, uno dei tanti che si possono trovare nelle zone corrispondenti a Chiummano / Schiappone/ Terone Vatoliere.
Se il cane sia caduto o meno in un pozzo naturale noi non possiamo saperlo, ma sono piste da tenere sempre in considerazione, perché non bisogna dare nulla per scontato. Anche in virtù di questo fatto, i proprietari di Spritz chiedono, nel caso ci fosse la possibilità di farlo, di intervenire con i droni.
LEGGI ANCHE: Cagnolina entra in 6 scatole di dimensioni diverse: la sfida (VIDEO)
La zona indicata dagli appelli è vasta, aperta campagna, i punti di riferimento possono venire. Sino ad oggi ci sono stati degli avvistamenti, ma ulteriori verifiche hanno stabilito come si trattasse di altri cani. Si cerca un meticcio dal pelo marroncino e bianco, di media taglia.
Molti dettagli sul caso ci sfuggono: probabilmente il giorno della scomparsa il cane indossava un collare, ma non viene specificato. Con certezza possiamo solamente affermare come il meticcio sia munito di microchip per la localizzazione. L’appello è rivolto prevalentemente nei confronti di chi abita a Barano d’Ischia o nelle zone precedentemente citate.
Comunicare tempestivamente segnalazioni di ogni genere; salvare il cane è la priorità, costi quel che costi. Il recapito di riferimento è il 366 460 7106. Forza Spritz, siamo con te!
LEGGI ANCHE: Moscufo, uno Shiba Inu di nome Aki ha fatto perdere ogni sua traccia, l’appello dei proprietari