Bane, il Pitbull che ha salvato la sua umana da un orso

Questo coraggioso cagnolone, è riuscito a salvare la vita della sua umana preferita che era seguita da un orso

Ciò che ha fatto questo cagnolone che si chiama Bane per la sua umana, è davvero meraviglioso. Lui è stato molto coraggioso e appena ha capito che la donna era in grave pericolo, non ci ha pensato due volte ed ha agito!

Bane, con questo gesto, è diventato un vero eroe per la sua proprietaria Ashley. Tutto è iniziato quando la donna ha deciso di fare una passeggiata in montagna insieme al suo migliore amico. C’era il sole e tutto sembrava procedere per il verso giusto.

Ad un certo punto però, il Pitbull ha iniziato a sentire che qualcosa non andava. La donna non riusciva a capire inizialmente, ma quando si è girata ed ha visto un grosso orso bruno camminare verso di loro, è rimasta senza parole e bloccata dalla paura.

APPROFONDIMENTO: Tutto sul Pit Bull

Bane però, non avrebbe mai permesso a nessuno di fare del male alla sua persona preferita, così si è messo sull’attenti. Appena ha capito che l’orso voleva attaccarli, si è messo davanti ad Ashley ed ha iniziato a ringhiare contro l’orso.

Inizialmente il grosso animale non aveva paura del cagnolone, ma appena ha iniziato a sentire abbai e ringhi, ha deciso di fare un passo indietro. Bane era pronto ad attaccare in qualsiasi momento e avrebbe perso la vita per Ashley.

Quell’orso però, non si è lasciato intimorire del tutto ed ha attaccato il cagnolone. A quel punto la donna ha capito che il suo quattro zampe le aveva appena salvato la vita. Chissà cosa sarebbe potuto succedere se fosse andata a passeggiare da sola. Ma per fortuna aveva accanto il suo migliore amico.

Purtroppo Bane ha riportato delle ferite molto gravi sulla schiena e sul volto. La sua umana aveva così tanta paura che quando ha visto l’orso afferrare il suo migliore amico, ha iniziato a lanciare contro di lui dei rami. Per fortuna l’animale ha deciso di andare via ed ha lasciato stare il Pitbull.

Il cagnolone però, è diventato un eroe per Ashley. Lui non ha esitato nemmeno un secondo e si è subito messo davanti a lei per proteggerla. Il loro legame è meraviglioso e dopo questo episodio, sarà ancora più forte. Le sue ferite sono guarite del tutto e ora sta più che bene! Niente poteva andare meglio di così. Bane e la sua umana faranno attenzione per la loro prossima passeggiata, ma tutto è bene quel che finisce bene!

LEGGI ANCHE: Ronny: Volpino rosso cerca una nuova famiglia dopo l’abbandono subito

Articoli correlati