Bambina porta il cane a spasso, ma succede qualcosa di imprevisto

Che bello vedere una bambina che porta a spasso il suo cane, peccato che le cose non siano andate proprio come avevano previsto

Il rapporto tra animali domestici e bimbi è sempre molto particolare e commovente. Sono spesso protagonisti di scenette buffe che ci fanno commuovere, mentre in altri casi combinano insieme dei guai davvero divertenti. Come nel caso del video pubblicato su Instagram che mostra una bambina che porta il cane a spasso. A un certo punto succede qualcosa di decisamente imprevisto.

Bambina con il cane a spasso
Fonte foto da video su Instagram di albertsbucketlist

Su Instagram è apparso un video davvero molto divertente, che ha lasciato tutti quanti senza parole. Nelle immagini si vede una dolcissima bambina intenta a camminare per strada con il suo piccolo cagnolino al guinzaglio. Sembra un’immagine idilliaca del bellissimo rapporto tra bambini e cani. Improvvisamente, però, il filmato ci propone un imprevisto che nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere. Alla bambina sfugge di mano il guinzaglio del suo cane. L’animale continua a camminare come se niente fosse. Così come fa la bambina che, in realtà, cerca di recuperare il guinzaglio, ma non ci riesce, perché cammina troppo piano.

Per tutta la clip, la bambina cerca di afferrare quel guinzaglio caduto a terra, che viene trascinato via dal cane che continua a passeggiare come se nulla fosse. L’animale non si mette a correre, non scappa via, continua con il suo passo lento, mai lento quanto quello, però, della bambina, che cammina davvero piano, vista la sua tenera età. La piccola, però, non demorde e continua a lungo nel suo intento di recuperare l’altro capo del guinzaglio. Mentre il cane non demorde e continua a camminare come se nulla fosse: chissà se si è davvero accorto di quello che è accaduto alle sue spalle.

Il video della bambina che porta il suo cane a spasso e perde il guinzaglio per strada fa davvero sorridere. Chissà se prima o poi è riuscita o meno a recuperarlo. Magari il suo cagnolino si è fermato o forse no, hanno continuato a camminare così come se nulla fosse accaduto.

Articoli correlati