Baldo: Bracco Tedesco di 8 anni dal cuore triste cerca una mamma umana
Troviamo una nuova casa al dolcissimo Baldo così da cancellare dal suo cuore tutte le delusioni passate
Vi presentiamo Baldo, il dolcissimo cagnolino a cui oggi vogliamo donare un po’ di amore con la speranza di trovargli il prima possibile una nuova famiglia. Siete davanti ad un meraviglioso pelosetto dagli occhietti tristi e dal cuore pieno di delusioni per tutte le esperienze passate.
Il nostro amico a quattro zampe è un Bracco Tedesco di circa 8 anni che attende con grande impazienza una famiglia che possa adottarlo. Tutto ciò chiede è una persona che possa prendersi cura di lui e con cui possa condividere i suoi futuri anni in serenità.
I suoi occhietti marroni e il suo nasone non vedono l’ora di veder arrivare quella che sarà la sua futura mamma umana. È un cagnolino pieno di preghi che da diverso tempo vive all’interno della struttura ‘Kurzhaar Rescue Italia’ in provincia di Milano.
LEGGI ANCHE: Rajli: Labrador Retriever dal passato triste ricerca una casa accogliente
Il passato di Baldo non è stato affatto facile per via di tutte le esperienze negative che ha dovuto affrontate. Questo però, non ha minimamente cambiato il suo modo di essere, il suo dolce carattere ma soprattutto il suo cuore grandissimo.
Ha tantissime emozioni da donare a quella che sarà la sua nuova famiglia, pronto ad emozionarsi per una semplice carezza o per un bacio sul musone. All’interno della struttura Baldo si dimostra un cane molto affettuoso con tutte le volontarie e pronto a rallegrare le giornate con la sua dolcezza.
APPROFONDIMENTO: tutto sul Bracco Tedesco
Baldo va d’accordo con tutti i cani di entrambi i sessi ed ama particolarmente giocare durante le belle giornate di sole. È sano come un pesciolino e non ha nessun problema particolare durante la classica passeggiata.
Il piccolo si trova a Milano e sarà affidato in tutte le zone limitrofe con un percorso di affiancamento e di inserimento. Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare il numero di riferimento della struttura: 334 917 2888.
LEGGI ANCHE: Sasha: Pastore Tedesco piena di energia cerca urgentemente una nuova famiglia