Bailey un Golden Retriever gioca con un Pastore tedesco(VIDEO)
In questo dolcissimo video un Golden Retriever gioca con un Pastore tedesco ancora cucciolo; il risultato è dolcissimo e parecchio divertente
In questo dolcissimo video un Golden Retriever gioca con un Pastore tedesco molto piccolo; quest’ultimo infatti è un cucciolo e il primo incontro tra i due è davvero emozionante.
Spesso si crede che la convivenza tra razze diverse può essere un problema, ma da questo primo incontro, si evince il problema non sussiste. Bailey il Golden Retriever è particolarmente contento dalla presenza del cucciolo di Pastore tedesco; non nasconde tale felicità e il risultato è davvero dolcissimo.
In questo video di poco più di due minuti si può assister al primo incontro tra due cani di razza ed età diversa; il Pastore tedesco infatti è ancora un cucciolo, mentre Bailey il Golden è un cane adulto. Il primo incontro tra i due è stato davvero emozionante; il Golden Retriever gioca il Pastore tedesco e insieme si divertono a conoscersi e a giocare.
Bailey è particolarmente felice dell’arrivo del suo nuovo amico; spesso infatti la presenza di un nuovo cane può destabilizzare il cane che si trova già in casa. Fare integrare un nuovo membro non è quindi semplice, ma i padroni di questi due splendidi cani sono stati parecchio bravi.
Bailey non sembra minimamente prova fastidio per la nuova presenza in casa, anzi sembra che non aspettasse altro. I due vanno perfettamente d’accordo e ciò permette a loro e ai cani stessi di convivere e vivere serenamente e senza particolari difficoltà.
Decidere di prendere un cane è una scelta che richiede parecchia responsabilità, tuttavia risulta comunque una scelta in grado di dare parecchia gioia. Prendere due cani raddoppia non solo le responsabilità ma anche le gioie; fortunatamente questi due dolcissimi amici allieteranno la casa e doneranno gioia incondizionata. Riuscire a fare vivere due cani non è sempre facile, ma con pazienza e costanza la convivenza potrà solo dare dolcissimi frutti.