Bailey, la cagnolona paralizzata che aveva paura degli umani
Questa povera cagnolona aveva così tanta paura degli umani, ma grazie ad una persona speciale, ha trovato fiducia
La storia di questa cagnolona che si chiama Bailey è davvero meravigliosa, anche se per lei niente è iniziato nel verso giusto. All’inizio, infatti, la sua vita è stata un vero inferno, ma grazie a delle persone speciali tutto per lei è cambiato.
Quando alcuni volontari hanno trovato Bailey per strada, sono rimasti senza parole. A vederla il loro cuore si è fatto in mille pezzi. La dolce cagnolona aveva subito molti maltrattamenti ed era più che evidente. Era terrorizzata dalle persone.
I soccorritori però, non avevano alcuna intenzione di lasciarla lì, così con molta pazienza l’hanno presa e portata al rifugio. La cagnolona aveva la schiena spezzata e non riusciva più a camminare. Le sue zampette posteriori erano completamente paralizzate.
Tutti speravano che potesse tornare a camminare un giorno, ma i veterinari sapevano che era impossibile. Il trauma era troppo grave, Bailey sarebbe rimasta paralizzata a vita. Proprio per questo, i volontari hanno iniziato a cercare una persona adatta a lei.
LEGGI ANCHE: Il cagnolino vola sollevato dai palloncini come nel film d’animazione Up (VIDEO)
Mac, un dipendente del rifugio, si era innamorato perdutamente di lei ed ha deciso di diventare il suo papà adottivo. Voleva renderla felice e ridarle una seconda possibilità, anche se era una cosa molto difficile da fare. Voleva solo aiutarla.
Grazie a lui, Bailey ha iniziato a stare meglio. Era felice di avere una nuova famiglia e un posto sicuro in cui vivere, ma non si fidava ancora degli umani. I giorni passavano e Mac faceva di tutto per guadagnarsi la sua fiducia.
Dopo diverse settimane, ecco che la cagnolona ha iniziato a fidarsi del suo nuovo umano. Lui stava facendo di tutto per lei e Bailey ha cominciato ad amarlo alla follia. L’uomo la metteva a letto tutte le sere e passava molto tempo con lei.
La cagnolona ha iniziato ad aspettare il momento di andare a dormire per ricevere tutte quelle attenzioni extra dal suo nuovo migliore amico. Mac non le fa mancare più nulla e dopo tanta sofferenza, la dolce Bailey è finalmente felice ed ha trovato il suo lieto fine. Niente per lei poteva andare meglio di così, adesso può godersi la vita!
LEGGI ANCHE: Gus, il cagnolone che è diventato amico di un pollo