Bailey, il cane che imitando la padrona balla il Reggaeton
Si chiama Bailey l’ultimo cane che sta facendo il giro del web e che è ormai una vera e propria star.
Ormai non dovremmo più stupirci di sentir parlare dei nostri amici a quattro zampe come personaggi famosi.
Perché se è vero che il mondo di Internet e dei social network ha cambiato le nostre vite, è vero anche che ha cambiato anche quella dei nostri animali domestici.
Sui vari social, infatti, sono tantissimi i cani e i gatti con account super seguiti. Account con numeri da fare invidia alle Influencer. Come ad esempio Goma, il “cane topolino” che è la nuova star del web.
E come Goma sono tantissimi i cani che, a causa del loro aspetto particolare o di un comportamento strano, hanno fatto il giro del web e sono diventati molto famosi.
L’ultima star di Internet è Bailey, un cane che si è distinto tra i suoi simili per le sue incredibili doti da ballerino.
La storia di Bailey arriva dalla Florida. A renderlo famoso è un video pubblicato dalla sua proprietaria. Un video, che nel giro di pochissimi giorni, è diventato uno dei più commentati, cliccati e condivisi del momento.
La migliore amica umana di Bailey si chiama Wendy Barenguer. Wendy è una donna che vive a Naples, in Florida e che ha una grande passione per il Raggaeton.
E forse il suo cane l’ha vista così tante volte ballare a ritmo di Raggaeton che alla fine ha imparato i passi anche lui.
Già, perché nel video pubblicato da Wendy, Bailey sembra proprio un cane ballerino. Su due zampe osserva i movimenti della sua proprietaria e prova ad imitarli.
E non solo. Nella prima parte del video il nostro amico a quattro zampe dà le spalle alla telecamera ma, quando si accorge di essere ripreso, si gira quasi come se volesse mostrare a tutti la sua bravura.
Ecco quindi il video di Bailey, il cane ballerino che sa ballare a ritmo di Raggaeton insieme alla sua proprietaria: