Bailey, il cagnolino anziano che si è emozionato per la sua festa di compleanno (video)
Si chiama Bailey il protagonista della storia e del video di oggi ed è un cagnolino davvero molto fortunato.
Per una volta non ci rendiamo portavoce di storie di violenza, maltrattamento o abbandono ai danni dei nostri amici a quattro zampe.
Nella storia di oggi non c’è nessuna sofferenza, nessuno dolore, nessuna violenza e nessuno abbandono. Per una volta, dunque, vogliamo raccontarvi la storia di un amico a quattro zampe amato e con una vita felice.
Posted by Katie D'Souza on Tuesday, February 4, 2020
Perché se è vero che le storie di violenza e abbandono ai danni dei nostri amici a quattro zampe sono sempre di più, è vero anche che ci sono tantissimi cani al mondo che vivono una vita felice.
E allora perché una volta tanto non possiamo parlare di uno di loro? Anche perché ci troviamo in una situazione difficile da ormai molti giorni e le storie di speranza e felicità possono fare molto più che bene.
La storia di Bailey è la storia di un cagnolino che ha vissuto (e sta vivendo) la sua vita felice. Un cagnolino amato, uno di quelli che vive la vita che ogni amico a quattro zampe si meriterebbe di vivere.
Posted by Katie D'Souza on Tuesday, February 4, 2020
Il cagnolino Bailey è diventato virale grazie ad un video diffuso dalla sua famiglia. Nelle immagini che stiamo per mostrarvi si vede il nostro amico a quattro zampe mentre festeggia il suo compleanno.
La sua famiglia gli ha organizzato una festa vera e propria. Nel filmato Bailey si trova su una seggiolina di fronte alla sua torta.
In testa ha un cappellino adatto alle feste di compleanno e sul musino un’espressione impagabile.
Posted by Katie D'Souza on Wednesday, February 5, 2020
La sua felicità è infatti sotto gli occhi di tutti. Bailey non può parlare, ma riesce ad esprimere la sua contentezza con gli occhi, con la bocca, con la coda e con tutto il corpo.
Un momento davvero emozionante per il nostro amico a quattro zampe e anche per tutti noi. Un video che ci ricorda quanto sia importante essere felici per le piccole cose.
E se ti piacciono i video divertenti a tema amici a quattro zampe, non perderti il video del Pomsky un po’ troppo iperattivo che gioca con un gattino.
Posted by Katie D'Souza on Wednesday, February 5, 2020