Bagnolo Piemonte, denunciata la scomparsa di Zaffy, si cerca con fermezza questa Border Collie
Svanita nel nulla questa cagnolina Border Collie Tricolore, i proprietari denunciano lo smarrimento e danno il via alle ricerche
Allontanatasi dalla propria abitazione di Bagnolo Piemonte, in provincia di Cuneo, la cagnolina Border Collie Tricolore non ha fatto più ritorno. Si chiama Zaffy ed è scomparsa dal primo di ottobre, data in cui la cucciola ha fatto perdere ogni sua traccia; nessun indizio, fino ad oggi, ha permesso di rintracciare l’animale.
Non sono troppi i giorni che ci separano dallo smarrimento, perciò anche se la cucciola si fosse allontanata ulteriormente, potrebbe essere comunque rimasta in zona. Questo la famiglia lo sa bene, così come ne sono consapevoli tutti coloro che hanno deciso di partecipare alle operazioni di ricerca.
La speranza dei familiari è proprio questa: far sì che la voce si sparga, magari attirando eventuali ricercatori volontari. Canili, rifugi, organizzazioni per il salvataggio e veterinari sono stati avvisati della scomparsa. I proprietari sono molto attivi anche sui social, dove hanno pubblicato nel corso di questi giorni diversi appelli a riguardo.
LEGGI ANCHE: Restituisce il cane del figlio alla sua ex moglie: chiede un parere agli utenti
Zaffy non è sola, non lo sarà mai. Ovviamente prima si scopre qualcosa di concreto sul caso, prima si può procedere con le operazioni finali di ricerca. Serve un indizio, serve una segnalazione che possa instradare sulla retta via l’intera vicenda. Non è semplicissimo, anzi, non lo è affatto, ma innegabili sono la determinazione e la volontà dei familiari.
APPROFONDIMENTO: TUTTO SUL CANE BORDER COLLIE
La cagnolina è, come anticipato nelle prime battute, una Border Collie Tricolore, presumibilmente di età adulta, femmina di media-grossa taglia, pelo prevalentemente nero, con evidenti macchie di colore bianco e sfumature che tendono al beige, quest’ultime quasi impercettibili. L’amica a 4 zampe è munita di microchip.
Zaffy si è persa nelle vicinanze del ristorante “La Bergera”, in Via Bergera, a Bagnolo Piemonte. Per chi fosse del luogo, sarebbe ben gradito un generale supporto nelle ricerche. Contattare il 329 655 8919 per qualunque segnalazione. Grazie.
LEGGI ANCHE: Droopi: Segugio dagli occhioni dolci ha bisogno di una casa in cui vivere