Baffo: Segugio a pelo duro con un’indole buona cerca una nuova casa
Aiutiamo questo splendido pelosetto nel trovare una famiglia che possa prendersi cura di lui con amore
Per tutti gli amanti dei cani abbiamo qui per voi Baffo, un dolcissimo cucciolone pronto a fare la conoscenza di una famiglia amorevole. Si trova all’interno del canile di Aidar di Brescia dopo essere stato ceduto da un cacciatore.
Come ben sapete, questa razza si presta all’attività di caccia, ma spesso e volentieri questi meravigliosi pelosetti vengono scartati perché non adatti. Per noi non è un problema anzi, siamo felicissimi di trovare loro una casa dove sentirsi al sicuro e sereni tra le coccole.
Guardare attentamente la sua foto, Baffo è decisamente un bellissimo cagnolino dal pelo duro. La sua taglia è una media, ma dovete sapere anche che ha soli otto mesi, per cui crescerà ancora un po’. Ovviamente, non supererà di tanto la statura che già possiede, ma si assesterà con il tempo.
LEGGI ANCHE: Bina: Setter Inglese minuta e affettuosa cerca una famiglia amorevole
Arrivato in struttura si è subito rivelato una splendida compagnia con cui condividere giornate assieme tra divertimento e simpatia. Le volontarie lo descrivono come un cane dai mille lati tutti da scoprire, ma noi vogliamo accennarvi i più preziosi.
Starà a voi scoprire tutto il suo carattere, ma siamo sicuri che non vi pentirete della scelta che farete nel caso lo voleste adottare. Molto socievole nei confronti delle persone, riesce a fare amicizia anche con gli estranei, l’importante è che siano propensi a coccolarlo ed a giocare.
APPRONDIMENTO: tutto sul Segugio
Con i suoi simili si trova completamente a proprio agio, ma è anche una prerogativa della razza per cui non preoccupatevi assolutamente. Baffo possiede un’indole decisamente buona adatta ad ogni tipo di famiglia, anche in presenza di bimbi piccoli.
Saprà sempre come comportarsi perché la gentilezza e la delicatezza è qualcosa di intrinseco in lui. Secondo noi è il pelosetto perfetto per chi desidera un compagno fedele, dolce e davvero socievole. Se deciderete di fargli visita vi innamorerete di lui in un battito di ciglia, ne siamo assolutamente sicuri.
Baffo si affida già sterilizzato e testato negativo alle malattie mediterranee. Vi informiamo anche che questo cagnolino è bravissimo al guinzaglio e tranquillo durante i viaggi in macchina. Se siete interessati a conoscerlo, potete contattare la struttura tramite il loro recapiti telefonici 3470861030 – 3474180542.
LEGGI ANCHE: Costantino: mix Border Collie è alla ricerca di una famiglia che gli doni affetto