Bacon: doniamo un futuro migliore e una famiglia sicura a questo cagnolino
Cane dinamico e giocherellone cerca una famiglia proprio come lui. Riusciamo a realizzare il suo sogno?
Bacon è un nome particolare per questo splendido esemplare di mix Australian per Retriever, dal colore rosso affumicato. Proprio per questo motivo le volontarie del Canile di Modena lo hanno soprannominato in modo divertente, ottenendo il suo consenso grazie a una scodinzolata felice.
Questo bellissimo cagnolino ha un carattere mite e tranquillo, accogliente con tutte le persone che arrivano all’interno della struttura. È gioioso e porta tantissima allegria ma allo stesso tempo si dimostra molto deciso e sicuro di sé tanto da volere una famiglia proprio come lui. Bacon infatti, aspetta con impazienza una padrona che sia tenace ma allo stesso tempo dolce e molto sensibile con lui.
In un primo momento può sembrare un cane un po’ diffidente e freddo ma vi basterà trascorrere del tempo con lui per metterlo a suo agio. In questo modo Bacon riuscirà a conquistare fiducia nei vostri confronti, dimostrandosi un grande giocherellone e un amante delle coccole.
La persona a cui lui affida la sua fiducia diventa così un punto di riferimento fondamentale a cui non vorrebbe mai più rinunciare. Per questo, noi insieme alle volontarie stiamo cercando una famiglia che possa prendersi cura di lui e amarlo ogni giorno della sua vita senza nessun ripensamento.
Ha bisogno di muoversi durante il giorno e di attività che per lui siano stimolanti come ad esempio il classico parco tutti i pomeriggi. In casa invece, dovrete impostare delle ferree regole così che lui impari quando e dove fermarsi con i suoi modi di fare.
Bacon è un cane equilibrato che ha solo bisogno di una persona che si prenda cura di lui e che abbia tempo da dedicargli. È una taglia media nata nel 2020, vaccinato, chippato, testata filaria, giardia e leishamina. Nei confronti degli altri cani si mostra molto curioso e comunicativo.
Per quanto riguarda nei confronti delle femmine, è da testare e valutare, stesso discorso con i gatti. Questo cagnolone è perfetto per i bambini ed è preferibile un contesto fuori città con un giardino. Per avere maggiori informazioni potete chiamare Giorgia al numero 347.7933723 o contattare il loro profilo Instagram.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Kira: tenacia da vera guerriera cerca ora una famiglia in cui vivere