Babbo Natale arriva prima per questi cani: al rifugio sono arrivati tutti i doni per loro
Per tutti i cani del rifugio Babbo Natale è passato prima: hanno già ricevuto tutti i doni
I cani ospiti di un rifugio hanno ricevuto i doni di Natale. Per loro Babbo Natale è arrivato prima e hanno già scartato tutti i loro regali. Le loro reazioni sono meravigliose ed hanno fatto commuovere tutti!
I dipendenti del Dogs Trust Ireland stanno facendo il possibile per dare a tutti i cani del rifugio un momento di felicità. Sono 270 i quattro zampe che vivono ancora in un box e che non hanno ricevuto richieste di adozione.
Ogni pelosetto prima di Natale avrà il suo giochino. Quest’anno per loro Babbo Natale è arrivato prima e non potevano essere più felici di così. In un video pubblicato online si vedono tutti i cani intenti a scegliere il loro regalino.
La felicità si può leggere nei loro occhi. In questo periodo di feste sognano soltanto di essere in una casa con le loro famiglie per sempre. Ma purtroppo non tutti hanno la fortuna di trovare gli umani giusti.
E proprio per questo motivo, i volontari del rifugio hanno deciso di far sentire i cani speciali, almeno durante il Natale. Per loro sono arrivati tantissimi peluche pronti per essere sgranocchiati e per fare compagni!
Ormai al Dogs Trust Ireland questa è diventata una vera e propria tradizione. Dal 2017 lo staff fa dei doni a tutti i quattro zampe residenti. La prima volta hanno messo in scena una sorta di caccia al tesoro per i cani del rifugio, con tanto di Babbo Natale impegnato nelle ricerche insieme a loro.
L’anno successivo hanno chiesto aiuto alle persone facendosi regalare peluche per i quattro zampe sfortunati. Insomma, per i cani residenti di questo rifugio, ogni anno il Natale regala grandi emozioni! Chissà, magari il prossimo anno molti di loro avranno la fortuna di passarlo in casa con una famiglia chi li amerà per sempre!