Avreste mai immaginato di essere gelosi di un Bulldog Francese? E invece guardando lei ci riuscirete eccome
La routine mattutina della cagnolina si articola all'interno di una SPA allestita interamente dalla sua mamma
Oggi vi mostriamo il modo in cui una simpatica Bulldog Francese “is living hes best life”. Quando una persona decide di adottare un animale dovrebbe essere disposta a dargli solo il meglio, la padrona di questa cagnolina tuttavia la sta viziando a tal punto da rendere la sua vita decisamente invidiabile. Vi state chiedendo quale possa essere la routine della fortunata pelosetta? Stiamo per rivelarvelo!
La parola d’ordine della giornata tipo del batuffolo di pelo è “self-care“. Tutti i giorni la sua padroncina le dà un dolce risveglio e le dedica almeno un’ora di tempo per prendersi cura unicamente del suo benessere. La donna è decisamente meticolosa e con il tempo è riuscita ad affinare la sua tecnica: è come se la sua piccola amica vivesse all’interno di una lussuosissima SPA. Quando la mamma del Bulldog inizia a dedicarsi ai vari trattamenti non tralascia nulla. Pulisce alla sua pelosetta i denti, le orecchie e addirittura il nasino! La sua mano è decisamente delicata e la cucciola non sembra disdegnarla affatto.
Non tutti i cani amano farsi toccare quando si tratta di lasciarsi pulire dai propri padroni. La nostra amica Bulldog tuttavia non sembra appartenere affatto a questa categoria, infatti sembra apprezzare ogni cosa che la sua mamma fa per lei. Quando entra nel momento della “self-care” assume un’espressione rilassata e lascia che la sua proprietaria faccia qualsiasi cosa. Questa sua sfumatura caratteriale è data in parte dalla sua razza. I Bulldog Francesi infatti oltre ad essere dei tornadi di energia amano anche lasciarsi coccolare. Se c’è una cosa di cui però non sanno fare a meno è stare al centro dell’attenzione. Solo quando tutti i riflettori sono puntati su di loro possono dire di essere pienamente soddisfatti.
@kash.d.frenchie He’s really this excited every morning 😍 #frenchie ♬ original sound – Kash
La padrona della cagnolina ha pubblicato su TikTok un video in cui mostra al mondo il modo in cui si dedica a lei. Siamo sicuri che molte delle persone che hanno già visto la clip hanno provato invidia nei suoi confronti. E voi? Non vorreste essere al posto di questo viziatissimo batuffolo di pelo?