Avevano sequestrato la sua cagnolina, ha pagato milioni: “Hanno detto che le avrebbero fatto male”

Quest'uomo, pur di salvare la vita della sua cagnolina, ha pagato milioni per riaverla sana e salva a casa

Qualcuno ha sequestrato la sua cagnolina e lui ha pagato milioni pur di riaverla tra le sue braccia sana e salva. “Hanno detto che le avrebbero fatto male“, ha detto l’uomo che era solo preoccupato per la sua migliore amica.

Tutto ciò è accaduto a Fernando de la Mora, in Paraguay. Un uomo, Rocio Cano Gimenez, ha vissuto 12 ore terribili fatte di messaggi intimidatori ed estorsione da parte di alcuni criminali che avevano rapito la sua cagnolina.

cagnolina e donna

Una domenica mattina la famiglia si è svegliata e non ha più trovato la loro quattro zampe. Preoccupati si sono subito attivati per cercarla ed hanno iniziato a girare di casa in casa per chiedere aiuto a chiunque.

APPROFONDIMENTO: Tutto sul Carlino

Purtroppo, non c’era traccia di Valentina, il Carlino di casa. Rocio, molto preoccupato ha iniziato a scrivere anche annunci sui social ed ha visto un commento di un utente che diceva di averla trovata. Quando li ha contattati però, è iniziato l’incubo.

cagnolina nera

Quelle persone avevano rubato la sua cagnolina e gli hanno chiesto un riscatto per riaverla. Gli hanno mandato foto, come se fosse una vera e propria “prova di vita”. Gli avrebbero fatto del male se Rocio non avesse pagato subito.

Dopo il primo pagamento però, i rapitori non hanno riportato a casa Valentina. Hanno chiesto altri soldi e poi altri ancora. Rocio e la sua famiglia erano disperati. Hanno pagato milioni per riavere la loro quattro zampe.

cagnolina

L’uomo non ha denunciato subito. Ma ha deciso di farlo proprio quando i criminali hanno iniziato a chiedere sempre più soldi ma non riportavano Valentina a casa. A quanto pare, loro volevano venderla a qualche altra famiglia, ma la polizia è intervenuta giusto in tempo.

carlino nero

La cagnolina, infatti, è tornata a casa sana e salva e senza nemmeno un graffio. Per fortuna tutto si è concluso per il verso giusto, ma Rocio e la sua famiglia sono ancora sotto shock per quello che hanno vissuto. La paura di perdere la loro migliore amica è stata tanta, ma ora sono felici di averla di nuovo tra le loro braccia.

Articoli correlati