Avevano deciso di fargli l’eutanasia, ma poi un angelo ha salvato questo adorabile cagnolino
Questo adorabile cagnolino ha finalmente una vita tutta nuova, pensate stavano per fargli l'eutanasia
Questo cagnolino aveva la sua vita appesa ad un filo. Mentre tutta la grande metropoli nella quale viveva da randagio era in subbugio, persone che andavano e venivano, macchine che sfrecciavano, lui era lì solo e confuso. Infatti, soffriva molto non solo per la sua condizione fisica, senza acqua e cibo, ma anche e soprattutto perché la famiglia che aveva deciso di amarlo lo aveva, invece, abbandonato a se stesso. Il piccolo e adorabile cagnolino non aveva speranza o, almeno, così credeva fin quando fortunatamente non arrivò qualcuno a salvargli la vita.
Purtroppo per lui non era finita qui la sua agonia. Perché nonostante si trovasse in un rifugio per animali randagi la sua condizione di inadottato poteva fargli prendere una sola strada, quella dell’eutanasia. Così, iniziò la sua travagliata storia.
Questo cagnolino adorabile si chiama Winslow e stava per essere sottoposto all’eutanasia perché nessuno sembrava volersi prendere cura di lui. I giorni passavano in rifugio ed il piccolo pelosetto non aveva alcune intenzione di mollare, sperava che la sua nuova famiglia arrivasse il prima possibile. Ma, aimè, più tempo passava più la lista per l’eutanasia era vicina. Fortunatamente, un volontario che lo conobbe in rifugio si innamorò di lui e della sua tenacia, sapeva che non poteva fare quella fine. Per Winslow voleva un futuro roseo.
Il volontario in questione, che si chiama Gabby, si è preso cura di Winslow da quando mise le zampette in rifugio. Sapeva di che cosa fosse capace e non poteva di certo abbandonarlo a se stesso. Così, decise di adottarlo una volta per tutte e portarlo a casa sua. Gli aveva appena donato una seconda possibilità. E, soprattutto la vita che il piccolo e adorabile cagnolino aveva sempre meritato.
Insomma, questo è ciò che significa salvare la vita di un cane. Donargli la possibilità di vivere finalmente felice e sereno circondato da chi lo ama. Non è meraviglioso?