Avevano abbandonato questo cane dopo che il suo papà umano è morto, ma ora tutto è cambiato
Questo povero cagnolino era stato abbandonato dopo che aveva perso per sempre il suo migliore amico
Dopo aver sofferto molto, per fortuna, la situazione di questo cane che si chiama Nico è cambiata per sempre. Sfortunatamente qualcuno ha deciso di abbandonarlo per strada dopo che il suo papà umano se n’è andato per sempre.
Così il povero cane si era ritrovato da un momento all’altro completamente solo. Aveva subito una perdita importante, ma a nessuno sembrava importare. In quel momento Nico aveva solo bisogno di amore e aiuto, non di essere scaricato in strada.
Grazie ai volontari di Hope For Paws, tutto per lui è cambiato ed ha avuto una seconda possibilità. I soccorritori hanno spiegato che da tempo stanno riscontrando troppi casi come quello di Nico. Ci sono troppi cani che finiscono per strada perché i loro umani sono morti e non hanno nessuno che vuole prendersi cura di loro.
LEGGI ANCHE: Il Bracco Italiano può essere un buon cane da guardia?
Quando il personale del rifugio ha trovato il cane in strada, ha fatto di tutto per portarlo al sicuro. Quando hanno scansionato il suo microchip sono rimasti senza parole. Il povero Nico stava affrontando un periodo difficile.
Aveva perso il suo migliore amico e la famiglia del suo umano si era completamente disinteressata a lui. Nico non sapeva cavarsela da solo e la sua fortuna è stata quella di incontrare i volontari. Loro lo hanno salvato da una vita da randagio.
Grazie ai soccorritori, il cane ha ritrovato un posto sicuro, ma soprattutto l’amore degli umani. Tutto il rifugio si è messo a lavoro per trovare una famiglia adatta a lui e dopo diverse ricerche, ecco che hanno trovato le persone perfette per Nico.
Il cagnolino adesso ha ritrovato la felicità e la sua nuova famiglia si sta prendendo cura di lui al meglio. Non gli fanno mancare nulla e lo inondano di amore e coccole. Il cane non potrà mai dimenticare il suo migliore amico, ma ora ha accanto delle persone speciali e grazie al loro supporto, affrontare il lutto è più semplice. Nico sta vivendo la vita che meritava e il suo umano sarebbe felicissimo di sapere che è al sicuro!
LEGGI ANCHE: Aveva resistito nonostante l’enorme tumore: adesso Serenity è volata sul Ponte dell’Arcobaleno