Aveva un tumore così enorme da non poter neanche muoversi: questo cane è stato soccorso appena in tempo
Questo povero cagnolino aveva un tumore talmente grande che faceva anche fatica a muoversi
Dopo averlo visto per strada, i volontari hanno deciso di accoglierlo al rifugio salvandogli la vita giusto in tempo. Questo cane non aveva molto tempo, ormai il suo tumore era diventato talmente grande che non riusciva più a muoversi.
I volontari e i veterinari hanno unito le forze per dare a questo quattro zampe una seconda possibilità. Il cane non riusciva più a camminare liberamente a causa del grosso tumore, ma nonostante le difficoltà, è riuscito a farcela.
A quanto pare, i suoi ex proprietari hanno deciso di liberarsi di lui come fosse spazzatura. Non avevano alcuna intenzione di curarlo e lo hanno lasciato per strada a morire. Il cane non sarebbe mai sopravvissuto senza l’aiuto di persone speciali.
Il rifugio del Texas che lo ha accolto, aveva messo il pelosetto nella lista dell’eutanasia. Ma gli altri volontari non erano affatto d’accordo. Il cane poteva avere comunque una vita bella e piena d’amore, doveva solo ricevere cure adeguate.
Così si sono subito attivati per portarlo via di lì. I veterinari si sono messi a lavoro e hanno cercato in tutti i modi di rimuovere quella enorme massa che stava creando non pochi problemi. La dottoressa Karri, ha affermato di non aver mai visto niente di simile prima.
Per fortuna l’intervento è andato alla grande e il cane si è liberato di tutto quel peso. Grazie a persone speciali, questo pelosetto si è preso la sua seconda possibilità ed è completamente cambiato. Tutta la sua vita è cambiata insieme a lui!
Oggi ha una famiglia speciale che si sta prendendo cura di lui e che lo ama alla follia. Ha sofferto molto in passato, ma finalmente ha potuto lasciarsi alle spalle tutto il dolore. Questo cane ora ha trovato la felicità che sognava e si è meritato pienamente questo lieto fine! Niente poteva andare meglio di così per lui!