Aveva un enorme tumore sulla testa, ma ora questo cane è rinato: è semplicemente perfetto
Questo cane aveva un enorme tumore sulla testa che gli creava disagi, ma ora è finalmente rinato
Dopo aver sofferto tanto a causa di un enorme tumore sulla sua testa, questo cane è riuscito a cambiare vita. Grazie alle cure ricevute, è finalmente rinato ed ora è perfetto! Adesso può godersi al meglio la sua nuova vita.
King, è così che si chiama questo cane, ha avuto grandi difficoltà a causa di un tumore parecchio invasivo che è cresciuto sulla sua testa. Era diventato enorme e gli procurava non poco fastidio per la vita di tutti i giorni.
La Humane Society of Pinellas è riuscita a ridargli quella felicità che aveva perso. King ha dovuto soffrire tanto, ma oggi è completamente rinato e si sta godendo la sua nuova vita libero dal grosso tumore che lo limitava.
Quando è arrivato in rifugio, nessuno credeva nella sua guarigione. Il suo tumore era enorme e si era persino ulcerato, ma il cane non ha mai smesso di combattere. “Ormai pesava circa il 10% del suo peso corporeo: è arrivato a pesare 3 kg!”, hanno raccontato i volontari della Humane Society of Pinellas.
Nonostante le difficoltà, King si è sempre distinto per il suo ottimismo. I veterinari del rifugio hanno eseguito un’operazione parecchio difficile, ma erano tutti pieni di speranza. Grazie a loro il cagnolone è rinato.
Fortunatamente il tumore del cane si è rivelato benigno, ma era limitante per le azioni di tutti i giorni. Dal giorno dell’operazione tante cose sono cambiate e King sta affrontando un lungo percorso, ma ce la farà.
Oggi scoppia di salute e non smette di sorridere. Questo cane ha sofferto tanto in passato, ma adesso si è lasciato tutto alle spalle e sta vivendo la sua vita nel migliore dei modi. Per lui niente poteva andare meglio di così. Ha trovato delle persone speciali che hanno cambiato la sua vita in meglio! Non ce l’avrebbe mai fatta senza di loro.