Aveva solo 8 settimane, eppure questo cucciolo di cane aveva già vissuto tutto il dolore e visto tutto l’orrore possibile
Questo cagnolino era troppo piccolo per la sofferenza che la vita gli stava dando ma poi fortunatamente tutto cambiò
La storia di questo dolcissimo cucciolo di cane, aimè, non inizia nel migliore dei modi. Infatti, il dolcissimo pelosetto è stato costretto a vivere in strada come un randagio a sole 8 settimane e, poverino, stava cercando di sopravvivere come meglio poteva. Purtroppo, amici miei e cari lettori, come sapete bene cagnolini così piccoli fanno fatica quando lasciati soli e abbandonati a loro stessi. Devono procurarsi cibo e acqua ogni giorno e, invece, tutto ciò che necessitano è una dolce famiglia che possa prendersi cura di loro per sempre.
In più, questo piccolo cucciolo di cane aveva un grande ferita proprio a livello del musetto e dell’orecchio. E, come sapete, con un caldo come questo poteva significare una cosa sola: infezione. Andiamo insieme a leggere e vedere come sono riusciti a salvargli la vita.
Questo dolcissimo cucciolo di cane si chiama Matti ed è un pelosetto randagio. Questo, almeno, fino a quando qualcuno si accorse finalmente di lui. Dei volontari lo videro solo in strada, mentre piangeva e soffriva terribilmente. Quando si avvicinarono capirono quanto fosse terribile la situazione.
Il pelosetto aveva una ferita infetta e piena di parassiti, dovevano agire in fretta. E così, lo portarono al pronto soccorso dell’ospedale veterinario più vicino. La tua testolina era gonfia e non vedeva da un occhio. Sedeva goffamente e pensavano che non riuscisse neanche a muovere gli arti nel migliore dei modi.
Qui pulirono la ferita e subito si occuparono di curarlo nel migliore dei modi possibili. I primi giorni in ospedale furono duri e qualcuno pensava che non ce l’avrebbe mai fatta. Le sue ferite sembravano troppo grandi e profonde. Ma pian piano il suo coraggio e la sua forza stupirono tutti. In particolar modo fu la vicinanza di Obi ad aiutare Matti, andiamo insieme a vedere come grazie a questo video dolcissimo e commovente.