Avete mai visto l’effetto dell’elettricità statica su uno Yorkshire?

Dopo essersi lungamente sfregato contro il divano di casa, lo Yorkshire terrier è irriconoscibile!

Abbiamo una domanda da porvi: qual è l’effetto dell’elettricità statica su un cane? Ve lo siete mai chiesti? Per scoprirlo basta buttare un occhio al filmato condiviso da Pubity su Tik Tok, tramite ViralHog. Il “batuffolo di pelo” della padrona, uno Yorkshire di nome Caty, si è sfregato a lungo contro il divano e la scena è troppo divertente per essere ignorata!

Yorkshire sul divano

Non a caso, più di 1 milione e 100 mila utenti hanno messo un bel “like” alla clip, diventata virale nel giro di pochi giorni. “My dog, Caty, kept rubbing herself against the couch and THIS was the result” (“Il mio cane, Caty, continuava a strofinarsi contro il divano e QUESTO è stato il risultato”), recita la scritta in sovrimpressione. L’effetto è tanto esilarante che forse vi farà piangere dal ridere. Sembra aver preso una vera e propria scossa, a giudicare dalla piega presa dai peli!

Approfondimento: tutto sulla razza Yorkshire Terrier

La scenetta pubblicata in rete ha conquistato, come abbiamo detto poco fa, la community dei social. Quando si tratta di animali domestici (cani, gatti, conigli, …) la calda reazione degli internauti è da mettere quasi in conto. I numeri sono, comunque, andati probabilmente andati oltre ogni più rosea previsione della proprietaria, che avrà letto con grande piacere pure i commenti lasciati in calce alla clip.

Effetto elettricità su Yorkshire terrier

Un utente si rispecchia nel cane, quando, da bambina, i fratelli le passavano il palloncino sui capelli. Un’altra si rivede ancora oggi, nel momento in cui, la mattina, si alza dal letto. Poi c’è chi crede di avere davanti un cactus che cammina e chi “mette in guardia” la padrona: sta per volare! Altri hanno lasciato una bella serie di emoji divertite.

@pubity I thought this was a porcupine at first 🤣🤣🚨Follow @Pubity for your daily dose of uplifting content 🚨 #Pubity (Rosario Car via @ViralHog ♬ original sound – Pubity

Se vi sentite un po’ giù di corda provate a dargli una chance, gustandovi il filmato, che vi lasciamo qui sotto: lo adorerete, allo stesso modo in cui lo hanno adorato innumerevoli iscritti alla popolare piattaforma. Su tante cose sarà possibile essere in disaccordo, ma non su una: quanto sappiano farci sganasciare i nostri fedeli compagni di avventura!

Articoli correlati