Aurora: abbandonata da persone senza cuore ora cerca una dolce famiglia
Regaliamo un futuro pieno d’amore a questa cagnolina dal passato difficile
Aurora cerca un’adozione di cuore da parte di una famiglia che possa prendersi cura di lei dopo il passato difficile che ha dovuto affrontare. La piccola infatti, è stata trovata in Sicilia in condizioni poco serene tanto da essere operata e poi sterilizzata.
La cagnolina stando a quanto riportarono le volontarie del Canile Aidar di Brescia sarebbe stata “usata” dalla sua prima famiglia come fattrice e poi lasciata a sé tessa. Aurora è davvero molto piccola, dal pelo marrone e dalle orecchie sempre in alto così da ascoltare ogni conversazione.
I suoi occhioni grandi e scuri mostrano la tristezza e la sofferenza che questa piccola cagnolina ha dovuto affrontare nel corso della sua vita. Ora all’interno della struttura, Aurora ha trovato finalmente l’amore che tanto sognava grazie all’impegno delle volontarie. Quest’ultime cercano in tutti i modi di donare allegria e affetto alla cagnolina ma una famiglia tutta per sé sarebbe la scelta migliore.
Aurora è una taglia piccola e pesa al massino 5 kg. Il suo carattere svela quanto una dolcezza infinita e quanto le piaccia rimanere in braccio alle persone di cui si fida. È sincera, leale, dolce, intelligente e ama essere coccolata, proprio per questo cerca una famiglia che possa amarla incondizionatamente.
Va d’accordo con gli altri cani di entrambi i sessi e nonostante i suoi 10 anni, si dimostra ancora una cagnolina molto attiva e giovanile. È positiva alla leishmania ma è asintomatica e sta bene grazie a una medicina che assume una volta al giorno e che le da la possibilità di vivere serenamente.
La principessina Aurora ha subito un’operazione a una zampa anteriore sinistra a causa del trauma ricevuto in passato e le volontarie cercano per lei una famiglia tranquilla. Lei merita una persona che le dia le tutte le attenzioni di questo mondo e che la faccia sentire amata e desiderata.
Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che contattare la struttura ai numeri 3470861030 – 3474180542. Una volontaria vi fornirà tutte le delucidazioni in merito all’affido di Aurora e alla possibilità di cambiarle per sempre la vita.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Bunter: salvato da un brutto incidente ora cerca una nuova famiglia