Athos, il gigante dallo sguardo gentile è in cerca di casa
Athos si trova ad Osimo e cerca un compagno fedele
Si trova al canile “Lilly e i Vagabondi” di Osimo, in provincia di Ancona. E con i suoi occhioni dolcissimi non chiede altro. Solo una famiglia.
Oggi vi presentiamo Athos, un gigante dal manto bianco e dallo sguardo che incanta. Un paio di occhioni a cui è difficile resistere e che chiedono di non essere dimenticati.
Athos ha solo 14 mesi e vorrebbe tanto trovare una famiglia. Anzi, un vero e proprio compagno con cui condividere l’esistenza.
È un incrocio con un Pastore Maremmano e ha da poco compiuto un anno di età. In questo momento della sua vita si trova nel pieno della sua adolescenza.
E proprio questo lo rende un cagnolone giocoso, esuberante e con tanta, tantissima voglia di vivere. In canile ha iniziato, con successo, un percorso educativo con un’educatrice cinofila.
Che lo descrive come un compagno affidabile e collaborativo. Athos ha un’anima leale e tanto fiera. E ha bisogno di una guida “ferma e gentile” che possa aiutarlo a comprendere le varie situazioni di vita quotidiana.
Come tutti gli adolescenti, questo gigante dal cuore buono, è anche molto simpatico e divertente. E nella sua personalità spicca anche quella nota di dolcezza che piace a tutti.
Cerca qualcuno che gli prometta di volergli sempre bene, che lo rispetti e che non lo trascuri. Inizialmente può essere un po’ diffidente con gli estranei, ma con un po’ di pazienza non sarà troppo difficile conquistarlo.
Adora passeggiare e adora anche svolgere attività di ricerca. I volontari di Osimo cercano una persona che viva in una casa che abbia, possibilmente, un ampio spazio esterno.
L’ideale per un cagnolone esuberante come il dolcissimo Athos. Se desiderate conoscerlo meglio non dovete fare altro che chiamare Elisa al numero 3405408971.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Anastasia e Cannella: doppia adozione del cuore per le due “sorelline” cresciute insieme