Athena, la cucciola tripode è alla ricerca di una famiglia
La vita con Athena non è stata molto gentile: aiutiamola a trovare una famiglia amorevole in cui essere accolta
La protagonista dell’articolo di oggi è Athena. una splendida pelosetta per la quale vogliamo chiedere il vostro aiuto. Purtroppo la vita con Athena non è stata sempre gentile. Per questo oggi siamo qui per chiedervi di cercare per lei qualcuno in grado di amarla e di prendersene cura per il resto della vita.
Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Athena è una cagnolina tripode di circa otto mesi lasciata in campagna con una zampina spezzata. Fortunatamente gli operatori della ASL sono riusciti a prelevarla, a sterilizzarla e ad operarla.
Nonostante tutto quello che ha passato Athena è una cagnolina innamorata della vita. Nel rifugio in cui si trova la cagnolina corre più di tutti con la sua cosa spiumina, chiedendo coccole e attenzioni come fanno moltissimi cuccioli bisognosi di amore.
Oggi siamo qui a chiedere di condividere al massimo l’annuncio della sua adozione. Cerchiamo per lei qualcuno in grado di prendersene cura e amarla per il resto della vita. Per lei, infatti, cerchiamo solamente cose belle. Siete pronti ad accogliere la cagnolina nelle vostre vite?
Non siete riusciti a resistere alla sua bellezza e volete conoscerla meglio? Bene, siamo lieti di fornire qualche informazione in più a riguardo. Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Athena è una cucciola di otto mesi sterilizzata, vaccinata, spulciata e sverminata.
La pelosetta va a passeggio con il collarino ed è anche molto socievole. Athena, infatti, ama moltissimo i bambini e gli altri pelosetti. Ovviamente per lei si ricerca un’adozione il più seria e il più sicura possibile. Attualmente Athena si trova in provincia di Teramo. Tuttavia, per un’adozione seria e felice, la pelosetta è disposta a viaggiare in tutto il centro e nord Italia.
Se siete interessati al suo affido potete contattare il seguente numero: 320 535 9502 In alternativa, potete contattare la pagina Facebook Rifugio dei cuccioli.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Piuma, la cagnolina recuperata dalla strada cerca una famiglia in cui vivere felice