Atenea, la meravigliosa cagnolina è alla ricerca di una famiglia
Aiutiamo la pelosetta a realizzare il suo più grande desiderio: essere accolta in una famiglia amorevole e felice
Oggi vogliamo farvi conoscere Atenea, una bellissima cagnolina per la quale vogliamo richiedere il vostro aiuto. Come moltissimi altri pelosetti, anche questa splendida cucciola è alla ricerca di un’adozione del cuore. Siete pronti a condividere al massimo l’annuncio della sua adozione?
L’amore che ha da donare è immenso, così come quello che ha bisogno di ricevere. Non permettiamo che la cucciola sia condannata a vivere una vita infelice, fatta di tristezza e solitudine. Noi abbiamo il potere di cambiare il corso degli eventi e di trovare per Atenea qualcuno in grado di amarla per il resto della vita.
Se non siete riusciti a resistere alla sua bellezza e volete conoscerla meglio, siamo lieti di fornire qualche informazione in più a riguardo. Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Atenea è una cucciola otto mesi e una taglia media.
La protagonista del nostro articolo ha moltissime qualità da vendere. Oltre ad essere bellissima, infatti, Atenea è molto socievole, in quanto abituata alla presenza di altri cani. Inoltre, la cagnolina è anche abituata ad andare al guinzaglio. Sfruttiamo tutti i mezzi che abbiamo a nostra disposizione e cerchiamo per la nostra amica a quattro zampe qualcuno in grado di prendersene cura e amarla per il resto della vita.
Attualmente Atenea si trova a Portopalo di Capopassero, un comune che si trova in provincia di Siracusa. Tuttavia, per un’adozione seria e felice, la pelosetta è disponibile a viaggiare per tutto il centro e nord Italia. Siete pronti a condividere al massimo l’annuncio della sua adozione?
I volontari che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Atenea verrà affidata con iter vaccinale completo, oltre che con microchip inserito. Se avete intenzione di prenderla in affido, vi invitiamo a contattare i seguenti numeri: 3334362792 3408611062
In alternativa, potete contattare la pagina Facebook Glorious B.- Bastardini Con Gloria.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Dalì, il cucciolo amante di coccole è alla ricerca di una famiglia