Atena, la cagnolona abbandonata in mezzo al bosco
Questa povera cagnolona è stata trovata tutta sola in mezzo ad un bosco ed era ridotta in condizioni davvero terribili
La storia di questa cagnolona di nome Atena è davvero molto triste. Un uomo l’ha trovata tutta sola in mezzo ad un bosco. Era ridotta in condizioni davvero terribili e se non l’avesse trovata, sarebbe sicuramente morta per come era ridotta.
Tutto è iniziato quando un uomo di nome Alessandro ha ricevuto una chiamata per un cagnolone in pericolo. Lui gestisce un’associazione chiamata Ales Pits Team, e si occupa di recuperare tutti i Pitbull randagi che trova per strada.
Grazie a lui, migliaia di cagnoloni hanno avuto una seconda possibilità ed è proprio ciò che è successo ad Atena. Ma Alessandro quando lo hanno chiamato, non si aspettava di trovare un cane in quelle condizioni, pensava solo di trovare un cane magro.
Quando è arrivato nel bosco, dove alcune persone avevano visto la cagnolona, ha iniziato a cercarla. Non riusciva a trovarla inizialmente, ma poi ha visto qualcosa muoversi tra i cespugli. Voleva aiutarla a tutti i costi e Alessandro non si sarebbe mai arreso.
Purtroppo, la povera Atena era in condizioni terribili. Era magrissima e aveva una grave ferita non curata sulla testa. Immediatamente, Alessandro ha provato a prenderla e anche se era un po’ spaventata, la povera cagnolona si è lasciata aiutare.
L’uomo ha deciso poi di portarla velocemente dal veterinario. Purtroppo anche loro erano molto preoccupati delle condizioni di salute della povera Atena. Hanno iniziato subito a curarla e dopo molti farmaci, la cagnolona ha iniziato a riprendersi.
Purtroppo la ferita non curata stava creando non pochi problemi, era troppo infettata e piena di parassiti. Grazie ai veterinari, però, Atena ha iniziato ad essere più attiva e a stara meglio. Con molta pazienza, la cagnolona è riuscita a guarire completamente.
Ora Alessandro spera di trovarle una casa per sempre. Fortunatamente, lui è riuscito a cambiare per sempre la sua vita e contro ogni aspettativa, la dolce Atena ce l’ha fatta. Ora deve solo dimenticare ciò che le è successo perché l’aspetta una vita piena di felicità appena troverà l’umano giusto! Noi non possiamo far altro che augurarle buona fortuna!
LEGGI ANCHE: Lol, la cagnolina randagia salvata poco prima di partorire 11 cuccioli