Assemini, massima urgenza nel voler ritrovare Fello, offresi ricompensa per il ritrovamento del Pastore Tedesco
Diversi avvistamenti tengono viva la speranza di tutti coloro che sono costantemente impegnati nelle indagini, Fello deve tornare a casa
Tutti gli sforzi sono canalizzati nelle operazioni di ricerca per rintracciare, salvare e riportare a casa Fello, il cane Pastore Tedesco smarritosi ad Assemini, comune sardo di circa 27 mila abitanti facente parte della Città Metropolitana di Cagliari. A dare la notizia della scomparsa sono i proprietari, immediatamente intervenuti sui social e non solo.
Volantini, appelli, denunce, richieste d’aiuto per attirare quanta più attenzione possibile, per rendere imponente l’indagine sul caso. Sono ore decisive queste che i proprietari vivono in prima persona, perché da qui passa la sorte del cane, perché non c’è nulla di più importante che scoprire qualcosa, qualunque cosa, sulla posizione dell’amico a 4 zampe.
Perciò diamo una mano, noi come voi, simbolica che sia, ciò che conta è agire e farlo nel minor tempo possibile. Basta un click, una condivisione, un semplicissimo gesto che può fare la differenza. Fello si è perso ad Assemini ma ad oggi potrebbe trovarsi ovunque. Lo smarrimento del cane risale allo scorso 6 dicembre.
LEGGI ANCHE: È proprio un cane con… i baffi: questo quattro zampe ha davvero conquistato tutti
L’ultimo avvistamento combacia con il giorno della scomparsa; la segnalazione ha visto il cane aggirarsi per la “strada pedemontana” di Assemini intorno alle prime ore del mattino (dovevano essere le 8:00 circa). Riconoscere Fello non è difficile: si tratta di un cucciolo di soli 8 mesi, un energico Pastore Tedesco dal classico e caratteristico pelo bicolore, marroncino e nero.
APPROFONDIMENTO: TUTTO SUL CANE DA PASTORE TEDESCO
Maschio di media-grossa taglia; non sappiamo se indossi un collare identificativo o se sia munito di microchip. La famiglia ci tiene a sottolineare il carattere urgente del caso e per farlo mette a disposizione una ricompensa in denaro, questa ammonta a 1.000 euro.
Si spera che una ricompensa in denaro possa incentivare le ricerche, rendendole quanto più efficaci. Ritrovare il cane non sarà semplice, ma crederci non costa nulla. Se si venisse a scoprire qualcosa, il recapito di riferimento è il 388 309 0375. Grazie.
LEGGI ANCHE: Un uomo vive con ben 13 Golden Retriver: “Non potrei essere più felice di così”