Asmara, la splendida cagnolina è alla ricerca di una famiglia
Se state pensando all'adozione di un pelosetto, Asmara è senza ombra di dubbio il cagnolino che fa per voi
Oggi vogliamo presentarvi una cagnolina davvero bellissima: Asmara. La nostra amica a quattro zampe è alla ricerca di un’adozione seria e felice. Aiutiamo la pelosetta a trovare una famiglia amorevole in cui poter essere accolta e amata per il resto della vita.
Se state pensando all’adozione di un cucciolo, senza ombra di dubbio Asmara è il cagnolino che fa per voi. Con lei al vostro fianco state pur sicuri che la compagnia e le coccole non vi mancheranno di certo. L’amore che la cucciola ha da donare è davvero infinito. Per questo vi chiediamo di pensare al suo affido qualora abbiate a disposizione tutte le disponibilità concrete.
Come anche dichiarato dai volontari che si stanno prendendo cura di lei, Asmara è una cagnolina molto tranquilla e socievole. Se non potete accogliere in famiglia un pelosetto, potete allora aiutarci condividendo l’annuncio della sua adozione. Siamo sicuri che da qualche parte c’è una mamma umana pronta ad accoglierla nella sua vita.
Se volete conoscere meglio la nostra amica a quattro zampe, ci trovate pronti a fornirvi qualche informazione in più. Dovete sapere che Asmara è una cagnolina di soli sette mesi che diventerà una futura taglia media. Come già anticipato, Asmara è molto tranquilla e socievole, oltre che alla costante ricerca di coccole.
Le condizioni di salute della cagnolina sono ottime. I volontari, dunque, cederanno Asmara vaccinata e microchippata. Siete pronti ad accogliere la pelosetta nelle vostre vite?
Attualmente Asmara si trova in Sicilia. Tuttavia, per una buona e seria adozione, la nostra amica a quattro zampe è pronta a viaggiare in tutta Italia. Aiutateci a trovare per Asmara qualcuno che possa prendersi cura di lei e amarla per il resto dei suoi giorni.
Se siete interessati alla sua adozione potete contattare i seguenti numeri: 3339086470 3334362792
Aiutiamo Asmara ad essere felice.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Sacco, il dolcissimo cagnolino è alla ricerca di una famiglia