Ashlyn, la cagnolona che ha trovato una casa in cui trascorrere i suoi ultimi anni di vita

Questa meravigliosa cagnolone è riuscita a trovare una famiglia con cui trascorrere i suoi ultimi anni di vita

Ciò che è accaduto a questa cagnolona che si chiama Ashlyn è davvero meraviglioso. Dopo anni di sofferenza, è riuscita a trovare una famiglia con cui trascorrere i suoi ultimi anni di vita felice e amata. Ora potrà essere felice.

Tutto è iniziato quando la dolce Ashlyn è arrivata al rifugio. Sfortunatamente, alcuni volontari l’hanno trovata per strada tutta sola. I suoi ex proprietari l’hanno abbandonata crudelmente, anche se lei aveva bisogno di loro.

Non stava affatto bene. La cagnolona stava cercando di sopravvivere in tutti i modi, ma per lei non era affatto semplice. Dopo una visita dal veterinario, hanno scoperto che non le restava molto tempo da vivere. Aveva bisogno di amore e cure per essere felice.

LEGGI ANCHE: Gea: Spinone simpatica ed esuberante ha bisogno di una nuova famiglia

Aveva ancora un paio di settimane da vivere, ma non aveva ancora una casa. Se ne stava lì, nel suo box freddo a guardare il vuoto sperando in un lieto fine. I volontari sapevano che dovevano fare qualcosa in fretta per lei.

Un pilota, appena ha sentito la sua storia ha deciso di dare il suo contributo. Ashlyn aveva trovato una famiglia a circa 650km di distanza ed era difficile raggiungerla. Così, l’uomo ha deciso di prendere l’aereo e portarla nella sua nuova casa.

Per fortuna il viaggio è andato alla grande e la cagnolona ha trovato al suo arrivo tutto ciò che meritava. Dopo anni e anni di sofferenza, ecco che finalmente aveva trovato un po’ di amore e un po’ di felicità. Non le restava ancora molto, ma adesso aveva una casa.

Grazie al pilota questa meravigliosa cagnolona ha potuto vivere i suoi ultimi anni di vita circondata dall’amore. Niente per lei poteva andare meglio di così. Ashlyn ha trovato ciò che meritava ed è volata sul ponte arcobaleno con il cuore un po’ meno rotto e con un po’ più di felicità!

LEGGI ANCHE: Phoenix, il cane trovato con una zampa tranciata, cerca una famiglia

Articoli correlati