Asher, il Pitbull trovato completamente ricoperto di vernice
Questo povero cagnolone è finito nelle mani sbagliate e si è ritrovato da un momento all'altro in pericolo
Ciò che è accaduto a questo cagnolone che si chiama Asher è davvero orribile. Purtroppo lui è finito nelle mani sbagliate ed ha vissuto l’inferno prima di trovare finalmente un po’ di amore e attenzioni. Era ridotto malissimo!
Tutto è iniziato quando alcuni volontari hanno ricevuto una segnalazione da parte di un cittadino. Quest’ultimo affermava che c’era un povero cagnolone in grave pericolo. Il suo proprietario non lo trattava molto bene.
A quanto pare infatti, il povero Asher era finito nelle mani sbagliate. Quando i soccorritori sono arrivati sul posto della segnalazione, sono rimasti senza parole. Il dolce Pitbull appena li ha visti ha iniziato a scodinzolare!
Le sue condizioni però, erano davvero terrificanti. Era completamente ricoperto di vernice ed era chiaro avesse bisogno di aiuto. Ma soprattutto, era chiaro a tutti che dovevano portarlo via da chi diceva di essere il suo proprietario.
APPROFONDIMENTO: Tutto sul Pit Bull
Grazie ai volontari, il dolce Asher è arrivato al rifugio e dopo una visita dal veterinario, ha potuto ricevere tutte le cure di cui necessitava. Ma la cosa più importante, è che finalmente dopo anni di maltrattamento, ha potuto ricevere un po’ di attenzioni e carezze.
Nonostante il suo passato, il Pitbull non aveva paura degli umani, anzi. Lui era così felice di ricevere tutte quelle coccole che non faceva altro che baciare i suoi soccorritori. I volontari sapevano che lui era speciale e volevano trovare una famiglia alla sua altezza!
Con il loro aiuto, il dolce cagnolone ha potuto conoscere l’amore. Dopo anni di sofferenze e maltrattamenti, per lui era arrivato il momento di ricominciare. Una famiglia si è innamorata di lui all’istante ed ha deciso di cambiare la sua vita.
Oggi il quattro zampe è finalmente felice ed è circondato da amore e coccole. Niente per lui poteva andare meglio di così. Ha conosciuto la cattiveria umana, ma si è meritato questo lieto fine. Asher ha ciò che desiderava e ora non gli manca più nulla!
LEGGI ANCHE: Cane avvisa la mamma umana di un cortocircuito in una presa elettrica sotto la scrivania