Arriva un nuovo cucciolo in famiglia, ma il cane più anziano non è certo che sia stata una buona mossa
Il cagnolone è rimasto spiazzato alla vista del suo nuovo fratellino
Far entrare un cucciolo nella propria vita significa colorare ogni giornata con allegria e gioco. I cagnolini, specialmente se in tenera età, sono degli autentici tornadi di energia. Quando vengono al mondo, inconsapevolmente stravolgono in positivo la vita dei loro genitori e dei loro proprietari. Il dolcissimo Mastiff che state per conoscere non riusciva a credere ai propri occhi quando si è accorto della presenza di un dolce cucciolo in casa. Secondo voi come potrebbe aver reagito?
Bowser è il nome di un gigantesco Mastiff che, a dispetto della sua stazza, serba un cuore d’oro e l’animo di un tenero cucciolo. Il cagnolone di recente ha fatto una scoperta che ha cambiato totalmente le sue giornate. I suoi proprietari hanno adottato un piccolo batuffolo di pelo e, non stando nella pelle, hanno fatto subito sì che Bowser lo conoscesse. Sapevano che il cagnolone, che ha un’indole pacifica, lo avrebbe accolto a braccia aperte. Tuttavia non sapevano con certezza se, specialmente all’inizio, il pelosetto avrebbe reagito positivamente all’idea di dover condividere tutto con il suo nuovo fratellino.
Quando Bowser ha visto per la prima volta Benny, il suo dolcissimo fratello minore, è rimasto spiazzato. Sembrava davvero che non avesse mai visto un cucciolo in vita sua! Non essendo in grado di interagire come i suoi proprietari avrebbero voluto, il gigante buono si è limitato ad osservare la piccola creatura. Nonostante il primo incontro tra Benny e Bowser non sia stato tra i migliori, il secondo ha avuto un esito decisamente migliore. In quell’occasione sembrava che il Mastiff si fosse finalmente sciolto, infatti ha iniziato ad annusare il piccolo e l’ha invitato a giocare.
@bowserthemastiff #puppies #dogs #cute #fyp #brothers #puppiesoftiktok #dogsoftiktok #bigdogs #bigdogsoftiktok #doggo #mastiffsoftiktok #mastiffs #doglife #doggo #omg #cutepuppy #bowsersworld #bowserandbenny #buddies #firstmeeting ♬ original sound – BowserTheMastiff
Come i proprietari si aspettavano, alla fine Bowser è riuscito a far uscire allo scoperto il suo meraviglioso carattere. Si è presentato al cagnolino con il cuore pieno di gioia e gli ha fatto immediatamente comprendere quanto fosse orgoglioso di accoglierlo in casa. Sicuramente oggi i due condividono un rapporto meraviglioso!