Arriva alla fine della maratona e alza la foto del suo cane: non ce l’ha fatta a essere con lei
Il legame che riusciamo a stabilire con i nostri amici a quattro zampe a volte può essere intensissimo. Lo dimostra questa ragazza che sfoggia la foto del suo cagnolino dopo una gara molto importante
Questa storia ha fatto lacrimare anche i cuori più duri. La protagonista si chiama Zayra ed è un’atleta. La ragazza di recente ha partecipato ad una delle maratone più importanti della sua vita. Si è allenata molto per molto tempo prima di provare a gareggiare a questa competizione sportiva. Nel corso di questo lungo periodo di preparazione la ragazza ha sempre avuto al suo fianco un essere molto speciale che non l’ha lasciata sola neanche per un istante. Si tratta del suo cane, che è da sempre il suo più grande amico. Ma purtroppo, nonostante il cucciolo l’abbia sostenuta per tutto questo tempo, non è riuscito ad essere con lei nel momento cruciale. Infatti, è venuto a mancare 10 giorni prima della competizione.
Senza dubbio, dire addio al proprio amico a quattro zampe è senza dubbio qualcosa di estremamente triste. La ragazza infatti era legatissima al suo cane che le ha dato un grandissimo sostegno, non solo in ambito agonistico ma anche in ogni altra circostanza della vita. Infatti questo evento ha lasciato la donna nella più totale disperazione. Tanto che per qualche tempo aveva addirittura pensato di non correre più, nonostante quella fosse la gara più importante della sua vita. Ma non riusciva a pensare di riuscire a farcela senza colui che le aveva dato il sostegno più importante per la sua preparazione.
Ma nonostante questa grande sofferenza alla fine ha deciso che avrebbe comunque partecipato, ma portando con sé il ricordo del suo migliore amico. Infatti, una volta portato a termine il lungo percorso di 21 km, la ragazza ha alzato verso il cielo una foto del suo cagnolino chiudendo la sua gara tra le lacrime. Anche gli spettatori si sono commossi e l’hanno sommersa d’affetto. La ragazza ha dichiarato di aver ricevuto dei segnali prima della competizione che la spingevano a correre e a dare il meglio si sé.