Aron: Splendido Siberian Husky ha bisogno di un’adozione per la vita
Non voltiamoci dall'altra parte e aiutiamo il prima possibile questo dolcissimo cagnolino dal cuore d'oro
Aron è un bellissimo cagnolone alla ricerca di una persona che possa procedere con l’adozione il prima possibile. Grazie alla condivisione da parte dell’associazione Siberian Husky Rescue Adozioni Onlus, possiamo anche noi divulgare il suo appello.
Dalle foto potete chiaramente capire che meraviglioso tipetto vi stiamo presentando, di conseguenza anche la razza a cui appartiene. Come vi abbiamo accennato, trovargli una sistemazione è davvero una questione urgente poiché non può più vivere ancora così.
Purtroppo, anche le compagne sopra citate non possono aiutarlo in nessun modo: non vi è uno stallo né un posto disponibile ad oggi. Per questo vogliamo cercare una famiglia che possa fare una scelta con il cuore portandolo via dalla struttura palermitana.
LEGGI ANCHE: Cesare: Bassotto Nano di circa 6 anni cerca una casa in cui sentirsi amato
Seppur la situazione non sia delle migliori, Aron non si lascia abbattere da niente e da nessuno. Mantiene ancora un carattere docile e riesce ad andare d’accordo con tutto ciò che lo circonda, indipendentemente se si tratta di simili o persone.
Anche se ha sei anni, non ha mai messo da parte quel suo lato bambinesco, trovandosi sempre pronto ad affrontare contesti nuovi con grande vivacità. La sua luce non si è mai spenta e siamo sicuri che non si spengerà neanche in futuro, perché possiede una forza illimitata.
Il coraggio con cui affronta ogni singolo giorno senza un punto di riferimento tutto suo è davvero sorprendente. Questo è un motivo in più per pensare che merita assolutamente una possibilità affinché possa sentirsi felice, ma felice fino in fondo.
APPROFONDIMENTO: tutto sul Siberian Husky
La sua è una situazione decisamente precaria, non sappiamo quanto possa durare ancora così. Vogliamo solo trovare qualcuno consapevole di dover rispettare i suoi tempi, ma soprattutto che voglia donargli tanto amore.
Aron è già abituato a passeggiare al guinzaglio, per cui di questo non vi dovrete assolutamente preoccupare una volta adottato. Verrà affidato tramite un iter adottivo, con controlli pre e post affido e con l’obbligo di sterilizzarlo.
Siamo sicuri che conoscendolo vi innamorerete subito di lui e dei suoi occhietti dolcissimi. Se siete interessati, vi lasciamo il recapito telefonico dell’associazione a cui appartiene 3284845085.
LEGGI ANCHE: Bubby: Labrador dai trascorsi infelici cerca una mamma che lo adotti