Ariel: Border Collie di 10 anni cerca una casa in cui essere felice
Pelosetta dal carattere dolcissimo desidera fortemente una famiglia con cui poter vivere
Ariel è una meravigliosa cagnolina a cui vogliamo donare tutto il nostro aiuto nell’annuncio di oggi. La piccola pelosetta è una Border Collie di 10 anni alla ricerca di una famiglia con cui trascorrere tutti i suoi futuri anni.
Questa dolce amica a quattro zampe ha tutte le caratteristiche della razza e si dimostra affettuosa e gentile con tutte le persone della struttura. Ariel vive ormai da diverso tempo all’interno del Canile di Mirandola dove, ha conosciuto delle volontarie dal cuore d’oro.
Quest’ultime con estrema gentilezza si prendono cura di lei in attesa di un’adozione che possa cambiarle completamente la vita. La pelosetta adora rincorrere la sua pallina con cui gioca gran parte della giornata.
Ariel si dimostra una cagnolina molto intelligente e sempre alla ricerca di un contatto umano. Ama estremamente le coccole, le attenzioni e i momenti di affetto che si scambia con le volontarie della struttura.
La dolce cagnolina ama fare delle lunghe passeggiare e le piacerebbe tantissimo potersi stendere vicino a voi dopo una lunga giornata. Quello che Ariel desidera più di tutto al mondo è una famiglia che possa prendersi cura di lei e che possa renderla felice.
L’ideale per Ariel sarebbe una persona con cui possa giocare e con cui possa passeggiare in totale tranquillità. Il suo carattere così dolce e affettuoso è dovuto alla sua razza ovvero Border Collie.
Ariel merita tutto l’amore di questo mondo ed ha bisogno di ricevere tutte le coccole che non le sono state date in tanti anni della sua vita. Con questo semplice annuncio vogliamo poter trovare una famiglia che si innamori di lei e che decida di adottarla il prima possibile.
Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare dopo le ore 18 la struttura al numero 339/7034242. Se invece siete delle zone di Modena, potete presentarvi nel Canile intercomunale di Mirandola in via Bruino n° 31-33 aperto dalle ore 10.00 alle ore 13.00.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Gino: affettuoso Boxer è pronto a conquistare una nuova famiglia