Ares: simpaticissimo Jack Russel aspetta impaziente una nuova adozione
Apriamo il nostro cuore e adottiamo questo dolcissimo e simpatico cagnolino meritevole di un futuro gioioso
Ares un simpaticissimo cagnolino che attente con grande impazienza l’arrivo di un’adozione piena d’amore. Oggi vogliamo parlarvi di lui e della possibilità di donargli un futuro migliore di quello che sta vivendo in questo momento.
Il nostro amico a quattro zampe vive all’interno del Canile Intercomunale di Modena in attesa di conquistare il cuore di una persona. Lui è un vero e proprio tipetto dall’aria simpatica e dal fare molto divertente.
Ares è un bellissimo Jack Russel e come tutti i cani di questa razza si mostra sempre molto vivace, attivo e intelligente. Ama particolarmente stare al centro dell’attenzione dimostrandosi un cane socievole e aperto a tutte le persone.
Il piccolo pelosetto è una taglia piccola e non vede l’ora di poter essere adottato da una famiglia amorevole. Ogni giorno Ares attende speranzoso l’arrivo di quella che sarà la sua padroncina nel Canile in cui vive ormai da diverso tempo.
Lui come tutti i cani della sua razza è perfetto per passare intere serate sul divano coperto da una copertina tra baci e tante carezze. Nonostante questo, Ares ha bisogno di fare attività, di muoversi, di correre, di giocare durante il pomeriggio e di socializzare con altri cani.
Ares ha bisogno di fare nuove esperienze e di scoprire le bellezze che ci sono fuori dalla struttura in cui vive. In origine il pelosetto era stato scelto come cane da caccia ma si rivelato dolcissimo e dalla dolcezza stravolgente.
Sarà già affidato vaccinato, chippato, sterilizzato, testato filaria e leishmania. Adatto a tutte le persone con uno stile dinamico e con tanta vitalità. Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare la volontaria Laura al numero 3336714506. Quest’ultima vi fornirà tutte le informazioni in merito ad Ares.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Bacco: Pitbull triste e senza una famiglia è in attesa di un’adozione