Arco Felice, fugge via spaventata, finendo per essere urtata da un’auto, la cagnolina Zoe risulta smarrita
Stando alla ricostruzione dei fatti fornita via social, la cagnolina è scappata via perché spaventata dai fuochi d'artificio, aggiornamenti si susseguono di ora in ora
Smarritasi ad Arco Felice, frazione del comune di Pozzuoli (Napoli), la piccola Zoe sta vivendo un momento difficile e confuso da un punto di vista psicologico. La cagnolina infatti si è persa in seguito ad un grande spavento, susseguito da un incidente che avrà contribuito (e non poco) all’instabilità dell’animale.
Procediamo per gradi e cerchiamo di capire assieme cosa sia accaduto alla povera Zoe. La ricostruzione dei fatti è fornita direttamente dai ricercatori della cucciola; è grazie a loro se ad oggi sappiamo esattamente cosa sia successo, ma soprattutto, dobbiamo a loro gli aggiornamenti che in quest’ultime ore stanno affiorando sul caso.
LEGGI ANCHE: Viganone, l’appello per ritrovare la povera Nikita, una cagnolina Pitbull smarritasi da più di un mese
Approssimativamente, Zoe si è persa lo scorso 14 maggio. L’amica a 4 zampe era uscita con il proprietario per una passeggiata quando dei fuochi d’artificio hanno mandato nel panico la povera cucciola. Lo stato d’agitazione ha permesso a Zoe di divincolarsi dalla pettorina, fuggendo alla ricerca di un riparo.
Non è finita qui, perché durante la rocambolesca fuga, un’automobile ha urtato la cagnolina. L’accaduto non ha fermato Zoe che, terrorizzata come non mai, si è dileguata, senza che il proprietario potesse fare nulla. Si pensa che l’animale possa zoppicare per via dell’incidente.
Zoe è una femmina meticcia, dall’età a noi sconosciuta ma apparentemente giovane; media-grossa taglia, il pelo della cagnolina è raso, color marroncino con leggere sfumature di colore bianco. Dall’appello apprendiamo come la meticcia indossi un collare di colore viola, come quello che si nota dalle immagini fornite.
Sebbene il tutto abbia avuto luogo nei pressi di Arco Felice, le ultime segnalazioni vedono la cagnolina dirigersi verso Monterusciello. Contattare immediatamente il 324 617 9782 per avvistamenti o notizie a riguardo. Grazie.
LEGGI ANCHE: Catenanuova, determinazione e speranza per ritrovare il poverro Ozzy, un cane Labrador smarritosi settimane fa