Appena assunto! Il cane Abelardo è diventato un receptionist, ma è ancora molto nervoso
Chi non vorrebbe avere un receptionist così morbidoso?
È già l’impiegato dell’anno! In un ipotetico curriculum potrebbe inserire “ottime capacità relazionali” e non ci sarebbe nulla da obiettare. Con la sua simpatia e dolcezza, il cane Abelardo ha stregato il popolo della rete, dopo il filmato pubblicato sul web, diventato virale in un amen. Pampered Pets Inn, una pensione per animali, ha pubblicato, mediante la propria pagina di Tik Tok @pamperedpetsinn, la simpaticissima scenetta. Pochi secondi che vi metteranno di buonumore, questo è certo.
Il cane di piccola taglia è al primo giorno di lavoro. Di quali lavoro vi chiedete? Quello di receptionist! Seduto sulla sedia d’ufficio davanti a un computer, sembra fissare lo schermo, voglioso di rendersi utile. L’espressione buffa che gli si dipinge sul volto infonde immediata tenerezza. La cameraman gli chiede così se per caso abbia un appuntamento, ma lui è uno… di poche parole. In aggiunta al filmato, sottolinea come sia nervoso, perché è al primo giorno. Mentre scriviamo la clip conta 7 milioni e 800 mila visualizzazione, 1 milione e 700 mila “mi piace” e quasi 5 mila commenti. Gli utenti hanno dato segno di apprezzare, del resto con quegli occhioni tanto dolci e innocenti era prevedibile: ci saremmo sorpresi del contrario!
Alla donna i follower chiedono di essere più gentile con lui: in fondo, deve ancora imparare. È bene abbassare la voce, sta cercando di fare del proprio meglio e non bisogna mandarlo nel panico. Dallo sguardo – commenta poi un internauta – verrebbe da dire che non trova il nome della ospite. E i continui squilli del telefono lo manderebbero in tilt. I troppi stimoli gli impedirebbero di svolgere la professione al massimo delle sue capacità. Non saprebbe se rispondere alla donna oppure alla chiamata.
@pamperedpetsinn Abelardo is still in training 😃
♬ original sound – 𓍊𓋼𓍊𓋼𓍊
Il carattere gioioso dei cani sa sempre in che modo tirarci su il morale. Diversi spettatori confessano di avere le lacrime agli occhi talmente hanno riso. Per un pieno di buonumore cliccate sul pulsante Play del riproduttore qui sopra. In un battibaleno le preoccupazioni giornaliere svaniranno e sarete grati dell’esistenza dei nostri fedeli amici a quattro zampe.