Appena arrivato, ha già dimostrato il suo valore: il cane poliziotto ha subito catturato dei malviventi
Questo cane poliziotto ha già dimostrato a tutti il suo valore: ha arrestato dei malviventi
Appena è arrivato in città, questo cane poliziotto ha già dimostrato a tutti il suo valore! Ha subito catturato dei malviventi e si è meritato tutti i complimenti che ha ricevuto dalla sua squadra. Lui ha fatto un ottimo lavoro!
Billy, è così che si chiama questo cane poliziotto, è un Pastore Tedesco dal fiuto infallibile! Con il suo conduttore lavorerà al fianco della polizia locale di Falconara. Aiuterà a ridurre la circolazione e il consumo di stupefacenti.
Il 21 dicembre questo cane poliziotto è andato per la prima volta in città. Ha lavorato al fianco di Giorgio Aringoli, assistente del comando di polizia locale di Tolentino. Non ha esitato nemmeno un secondo a dimostrare a tutti il suo valore.
Infatti, arrivato alla stazione, ha iniziato subito a controllare gli autobus. E con molta facilità ha individuato i malviventi. Il fantastico Billy è riuscito a recuperare un totale di 11 grammi di hashish e 3,5 grammi di cristalli di droga sintetica!
Sì, non ha esitato neanche per un secondo e ha mostrato a tutti che è un cane poliziotto eccezionale! Il Pastore Tedesco, insieme ai suoi colleghi, ha controllato almeno 10 autobus e ha catturato quelli che avevano la droga.
Billy ha solo 4 anni e lavora dal 2021 a Tolentino, la prima unità cinofila della polizia locale in provincia di Macerata e la seconda nelle Marche. I Comuni di Falconara e Tolentino hanno stipulato un accordo di collaborazione tra i due comandi per rafforzare la sicurezza nelle città!
Proprio per questo il cane anti droga ha lavorato a Falconara e si è fatto anche notare vista la sua bravura. Lui ha un fiuto infallibile e sarà di grande aiuto alle autorità locali! Con lui nessun criminale può passarla liscia! Billy è infallibile ed è un quattro zampe eccezionale e lo ha già dimostrato!