Anzola dell’Emilia, Patty si allontana di casa e non torna più, si cerca questa cagnolina Pastore Tedesco
Il cane potrebbe essere finito ovunque e i proprietari ne sono consapevoli, non per questo perdono la speranza di poter riabbracciare l'amico a 4 zampe
Numerosi sono gli aiuti che in queste ore stanno giungendo da parte di tutti coloro che conoscono, per motivi spesso diversi tra loro, la cagnolina Patty. Questa ha completamente fatto perdere le sue tracce ad Anzola dell’Emilia, in provincia di Bologna, il tutto è accaduto lo scorso lunedì 2 giugno, nelle ore centrali del pomeriggio.
Lo smarrimento ha lasciato il segno nel cuore dei proprietari, determinati più che mai a porre fine a questo incubo. Per farlo hanno bisogno del nostro aiuto e di tutti coloro che sono intenzionati a fornirlo. Basta una condivisione per far sì che il messaggio diventi popolare, in modo tale da attirare l’attenzione di più persone.
LEGGI ANCHE: Il cagnolone Ethan ha una nuova vita ma soprattutto un nuovo lavoro (VIDEO)
Patty è scappata via dalla sua abitazione nei pressi della scuderia Orsi Mangelli, sempre ad Anzola dell’Emilia. La famiglia si è accorta fin dal primo momento della scomparsa ma non ha fatto in tempo a rintracciare il Pastore Tedesco. C’è una piccola possibilità che il cane possa essersi addentrato nei boschi.
I proprietari infatti hanno cercato in lungo e in largo anche nelle aree boschive limitrofe, non scovando alcun indizio del passaggio di Patty. La cagnolina sembra essere sparita nel nulla come polvere al vento; ricordiamo come si tratti di una femmina di Pastore Tedesco, ha 8 anni ed è di grosse dimensioni.
APPROFONDIMENTO: TUTTO SUL PASTORE TEDESCO
Pelo dai tipici colori della razza, anche se di tonalità leggermente più scure del solito (soprattutto sul volto). Non sappiamo se Patty indossi un collare, al contrario abbiamo la certezza che sia munita di microchip; la cagnolina non è sterilizzata perciò si tiene conto del fatto che possa essere fuggita via perché in calore.
Se qualcuno della zona fosse interessato a dare una mano nelle ricerche, il numero di riferimento per qualunque segnalazione è il 391 364 1969. Offresi generosa ricompensa in caso di ritrovamento e salvataggio dell’animale. Grazie.
LEGGI ANCHE: Cleopatra, la cagnolona che ha adottato due cuccioli di tigre siberiana