Anziano e con una caratteristica “puzzolente”, questo cane ha trovato finalmente l’amore di cui aveva bisogno
Questo cane anziano e con una caratteristica puzzolente, ha trovato l'amore di cui aveva bisogno
All’età di 14 anni, questo cane anziano e con una caratteristica piuttosto puzzolente, è riuscito a trovare tutto l’amore di cui aveva bisogno. Non è il lieto fine che tutti speravano, ma non è mai stato così felice.
Chester, è così che si chiama questo cane puzzolente, è un Chihuahua molto anziano. Non ha avuto un passato semplice, ma ha sempre guardato al futuro con grande speranza. Lo hanno trovato in strada.
Il quattro zampe girovagava senza meta in cerca di aiuto in una giornata gelida. I volontari lo hanno recuperato e portato al canile di Bellwood, nell’Illinois. Volevano solo trovargli una casa per sempre, ma non è stato affatto semplice.
Chester sembrava destinato a vivere la sua vita in canile. Il Baark Dog Rescue ha saputo di lui e ha deciso di contattare Jenny Leech, una donna dal cuore enorme che aiuta tutti i quattro zampe anziani a trovare la loro famiglia.
Jenny vive con un branco di cani, tutti con problemi diversi e in età avanzata. Chester si è unito alla sua famiglia e si è trovato immediatamente a suo agio. Dopo la visita dal veterinario, però, la donna ha scoperto che il Chihuahua aveva tanti problemi di salute.
Oltre ai denti marci che lo rendono il cane più puzzolente di sempre, Chester ha un soffio al cuore e una patologia renale. Ciò basta a rendere difficile una possibile adozione. Così Jenny ha pensato bene di farlo restare per sempre a casa sua.
Oggi il piccolo cane puzzolente vive con altri cani che sono diventati il suo branco. Considera Jenny la sua umana e si sta godendo nel migliore dei modi i suoi ultimi anni di vita. Ha trovato tutto l’amore di cui aveva bisogno. Nonostante non sia il lieto fine che aspettava, Chester è felice oggi ed è tutto ciò che conta!