Anziana di 97 anni ritrova il cane scomparso: la sua gioia è incontenibile
La nonnina era decisamente disperata, perché non sapeva che fine avesse fatto il suo amato cane, scomparso nel nulla. Ecco la reazione quando l'anziana di 97 anni lo ha ritrovato
Perdere il migliore amico e non sapere che fine abbia fatto è destabilizzante in ogni caso. A maggior ragione se si hanno già molti anni sulle spalle e quella creatura pelosa è la propria ragione di vita. Lo sa bene l’anziana di 97 anni preoccupata per il cane che era scomparso nel nulla. Possiamo solo immaginare la sua gioia incontenibile quando finalmente ha potuto riabbracciarlo.
Antonella Sabattini Silva ha voluto raccontare la storia di sua nonna e di Sultan, il suo adorato cagnolino. Siamo a San Juan, capitale di Portorico. La settimana scorsa il cane è scomparso nel nulla mentre si trovava in centro città. La donna di 97 anni era disperata, perché non sapeva come fare senza il suo compagno di vita. Per fortuna in strada Sultan aveva incontrato due persone dal cuore d’ore, Ezequiel e Potoca. Dopo averlo messo al sicuro nella loro casa, la coppia ha deciso di pubblicare annunci sui social network, con tanto di fotografie, per trovare il proprietario di quel cucciolone adorabile.
La nipote della 97enne si è imbattuta nei post con la foto di Sultan sulle pagine locali di Facebook. Subito ha contattato quelle persone che avevano salvato il cane, raccontando poi sui social l’emozione dell’anziana proprietaria quando ha rivisto il suo cane. La donna arriva camminando con il suo deambulatore, mentre la coda di Sultan inizia a girare vorticosamente. Rimane a distanza, per non intralciare i passi ormai non più sicuri come un tempo della sua amata mamma umana. Ogni reunion è emozionante, ma quando ci sono di mezzo persone anziane lo è ancora di più.
L’anziana di 97 anni e il suo cane scomparso non hanno smesso di abbracciarsi e farsi le feste a vicenda, perché era tanta la gioia di entrambi di essersi finalmente ritrovati. Merito anche della coppia che ha trovato Sultan in strada e ha fatto di tutto per farlo tornare a casa.